Hermès ha messo un sacco di Birkins sulla pista del Resort 2019, oltre ad alcuni affascinanti nuovi stili

a meno che tu non sia già un enorme fan di Hermès, i termini “Retourne” e “Sellier” non registrano molto probabilmente non registrarsi con te. Nelle borse, si riferiscono esattamente a come una borsa è cucita insieme: il Treorne indica una borsa le cui cuciture di unione sono girate verso l’interno, mentre le borse Sellier li hanno girati verso l’esterno, in modo da poter vedere i punti all’esterno della borsa. Per Hermès, questo più comunemente entra in gioco con la Kelly Bag, che è realizzata sia in versioni di Retourne che a Sellier, con la scelta di Retourne meno strutturata e quindi più casual, così come le versioni di Sellier sono anche croccanti come strutturato. Con Birkins, tutte le borse di produzione di routine sono Retourne, che fornisce alla borsa il suo distinto, anche in pelli più strutturate che impiegano anni per entrare.

Mi ci è voluto un momento per riconoscere ciò che era diverso in uno dei Birkins della pista di Hermès Resort 2019, tuttavia alla fine, la vista laterale della borsa ha assistito le cose che ha fatto clic sul posto: sembra più nitido e strutturato attorno ai bordi, come Oltre a quando le cuciture si sono rivelate, creando un Birkin Sellier un po ‘insolito. I Birkins con questa struttura sono stati creati in passato, tuttavia sono rari, quindi quelli con questa collezione si trasformeranno sicuramente in oggetti da collezione.

Anche la passerella presentava il ritorno di un’altra rarità: due versioni di Kelly Picnic, che presenta un lembo in pelle e un corpo di vimini, perfetto per le vacanze primaverili che le raccolte di resort erano originariamente pensate per il guardaroba. Oltre a in generale, questa collezione tiene in mente quei viaggi saldamente, con bei di toile leggeri e erbe, oltre agli zaini e a sacchetti raccolti che portano una sensazione casual e semplice nel mondo a volte chiuso di Hermès. Ispezionare tutte le borse dalla pista sottostante.

[Foto tramite Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post