Inside Coach: The Kristin Line

Uno dei marchi più conosciuti nel mondo della borsa è Coach. Sia il ragazzo che le donne riconoscono il logo Coach e milioni continuano a supportare le borse allenatore dopo la stagione. Fondata nel 1941 come seminario sulla corsa domestica a Manhattan, l’allenatore finì rapidamente per essere famoso non solo per il loro stile, ma anche per la qualità. Con un’attività di ampliamento e una linea di prodotti, continuiamo a aspettarci e di essere fornite linee ingegnose e diverse collezioni ogni stagione.

Ci è stata fornita la possibilità di valutare l’imminente collezione Coach Kristin che è destinata a introdurre su Internet e nei negozi il 1 ° novembre 2009. La linea Kristin è pulita e senza sforzo, in possesso di molte alte qualità di allenatore senza avere l’allenatore logo della firma. I colori utilizzati per questa linea sono morbidi e eleganti, tra cui sfumature di corallo, rosa, avorio e ambra brunita. Non solo in pelle semplice, le borse sono fornite completi diversi per una dimensione ottimale e un fascino, tra cui bloccanti a colori freschi, esotici in rilievo e pelle glassata ricca.

Insieme agli splendidi colori, la collezione Kristin si distingue con cinturini a catena alla moda, alcune alternanti tra peltro e oro e altri con una finitura simile a un tartaruga. Ciascuna delle borse della collezione è amplificata da una chiusura a turno liscia che porta un punto focale alla collezione mentre lo vestono allo stesso modo. La collezione è chiaramente una raccolta di coach, tuttavia amplia lo spettro atteso di prodotti e si dimostra come “non è possibile online senza”.

Il top con zip in rilievo Kristin si è distinto nel mio cuore e nella mente. La pelle di cammello in rilievo era vibrante ma sottomessa, così come la borsa sembrava scoppiare contro vibranti eco-amici e marroni tonali. Questa è una borsa per il trasporto, che può essere utilizzata giorno e giorno fuori. Le doppie maniglie superiori sono accompagnate da un cinturino a catena e da un sacchetto anteriore. Il costo sarà di $ 1000 per la versione in rilievo, mentre il costo per il trasporto zip ecologico sarà di $ 698.

Le frizioni hanno portato una gamma di colori femminili e morbidi con un tocco alla moda. Lo spallatta da blocco di Kristin Integra ha integrato diversi dettagli della pelle in rilievo con una sottile combinazione di colori. Metallic, rosa, nonché il colore accentuato con una cinghia a catena tonale è il tocco giusto per questa frizione per trasformarsi da giorno alla notte. La frizione di Kristin Darcy sarà offerta in pelle in rilievo insieme alla normale pelle. La semplice frizione di Darcy è la frizione di dimensioni perfette in una tonalità di corallo. La frizione di Darcy in rilievo si distingue con una pelle esotica in rilievo contro un corpo in avorio. Lo spallatta per il blocco del blocco sarà di $ 498, in rilievo Darcy $ 458, così come Darcy Clutch $ 298. Ispeziona di nuovo a Coach su Internet per ulteriori informazioni.

Intervista con Raina Penchansky
Non solo avevamo la possibilità di valutare esclusivamente la linea dell’allenatore Kristin, tuttavia anche noi siamo stati in grado di chiedere a Raina Penchansky, vicepresidente di Worldwide Communications presso Coach, alcune domande. Raina supervisiona tutti i marketing, gli eventi e gli sforzi stellari per l’azienda in tutto il mondo. Sia Mandy Moore che Kate Bosworth sono stati prenotati da Raina per essere presenti nelle campagne mondiali. Raina trascorre gran parte del suo tempo a lavorare attentamente con il presidente degli affari e il direttore innovativo esecutivo, Reed Krakoff, per eventi della società e collaborazioni di design. Più di recente, Raina è stata in grado di proteggere i designer Eugenia Kim, Phillip Lim, nonché Estee Stanley di Miss Davenport e Cristina Ehrlich per produrre collezioni di capsule per il marchio.

PB: Avevamo la possibilità di valutare la linea di Kristin. Puoi parlarci un po ‘?

La collezione Kristin integra una combinazione di colori elegante e sommessa con pelle lucida e dettagli irresistibilmente eleganti, come la nuova chiusura di strega. I miei pezzi preferiti sono quelli che integrano cinghie a catena di metallo misto e tonalità perfette di corallo, rosa metallico morbido e ambra brunita.

PB: L’allenatore sforna costantemente nuove linee. Esattamente come mantieni i tuoi concetti freschi?

Disegniamo sempre la motivazione da nuove fonti, che si tratti di un fantastico campione di materiale o di un pezzo d’arte. Cerchiamo sempre di spingere ulteriormente la busta con ogni nuova collezione.

PB: Chi è la “ragazza dell’allenatore” che hai in mente quando progetti?

La donna allenatore è pari di parti fresche oltre che stravaganti, avanzate e raffinate, eleganti e femminili. Ha un senso di stile rinfrescante e gli piace mescolare i suoi accessori per un look casualmente fantastico.

PB: Man mano che la base di fan di Coach si è ampliata, esattamente come si cerca di integrare gli stili per la folla più giovane e la folla più anziana?

Siamo sempre stati compresi per fondere una mentalità tradizionale con interpretazioni contemporanee, così attraente per una serie di donne è sempliceQuando hai la formula giusta. Di recente abbiamo introdotto una nuova collezione che fa appello a una base di fan più ampia, nonché in particolare al nostro cliente più giovane e più direzionale, così come questo papavero. È vivace, giovane, vibrante e un look totalmente nuovo per noi.

PB: Esattamente quanto è importante il social network per il marchio Coach?

Il potere del social network è innegabile e progressivamente importante per i nostri obiettivi. Abbiamo e continueremo a coinvolgere i nostri clienti con programmi biologici, come la crescita della nostra pagina Facebook e coltivare conversazioni con i nostri clienti, costruendo connessioni con i blogger, oltre a stabilire interattive su campagne Internet come “Design a tote dell’anno scorso “Programma e appena recentemente completato” Sei una ragazza papavero? ”

PB: Con la maggior parte delle persone che leggono o compongono blog, esattamente quanto è importante allenare raggiungere la blogosfera?

Prendiamo quel mondo estremamente sul serio e trattiamo gli scrittori di blog proprio come i redattori di riviste tradizionali. Disponiamo di anteprime della stampa per mostrare loro le nostre più recenti collezioni, conducono eventi regionali con loro, oltre ad persino invitare alcuni a New York per raggiungerci molto meglio e sperimentare eventi speciali o introdurre in prima persona.

PB: Cosa possiamo aspettarci il prossimo da allenatore?

Puoi aspettarti di vedere borse perfezionali, nonché accessori, nonché accessori, con grandi offerte di dettagli vividi e spigolosi come tonnellate di paillettes, stampe animali e metallici. Oltre a poter sempre aspettarti che Coach metta il nostro timbro su lavori originali e appropriati in futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post