Le borse della primavera 2017 dell’allenatore 1941 sono un ritorno al ritorno al roccia con un’apparizione speciale dell’istruttore di Elvis

, il regista innovativo Stuart Vevers potrebbe essere britannico, tuttavia abbraccia la cultura americana tradizionale, in particolare quella dell’Occidente americano, a braccia estremamente aperte. Ha estratto l’estetica americana per le collezioni dell’istruttore del 1941 considerando che ha mostrato un certo numero di stagioni fa, così come per la collezione primavera 2017 dell’istruttore 1941, Vevers ha aggiunto un tocco di icona americana tradizionale: Elvis, il cui nome e Viso appare Su una serie di sacchetti offerti in quantità estremamente limitate per ottenere prontamente tramite il sito Web di Coach.

La collezione nel suo insieme presenta il studing, le cuciture ruvide, gli abbellimenti patch, gli accenti in pelle e la ricca combinazione di colori scuri che hanno finito per essere i tratti distintivi del marchio sotto i vevers, con le aggiunte stagionali di ricami complessi e bandana-stampa sciarpe di seta. Ci sono anche molte nappe, catene e serrature, che rendono questa collezione molto ambiziosa e ancora approfondita. Questi sono il tipo di borse che potrebbero raccogliere rapidamente uno sguardo di base per jeans e sentestra direzione.

Di seguito, ispeziona sia le borse prontamente offerte sia le nostre foto speciali dall’interno dello spettacolo della primavera 2017 di Inside 1941, compresi i colpi nel backstage, nonché i primi piani di alcune borse, sciarpe e piccoli accessori della collezione. Una manciata di borse, oltre a una speciale serie di giacche per motociclisti in pelle e magliette di Elvis della collezione, possono essere acquistate con istruttore per un tempo limitato. Alcuni pezzi hanno già offerto, quindi se vedi qualcosa che ti piace, il tempo è essenziale.

Coach Dinky15 con Elvis Charm
$ 295 per mezzo di allenatore

Coach Dinky15 con Elvis Charm
$ 295 per mezzo di allenatore

Coach Dinky15 con Elvis Charm
$ 295 per mezzo di allenatore

Coach Dinky15 con patch Elvis abbellito
$ 395 per mezzo di allenatore

Coach Dinky15 con patch Elvis abbellito
$ 395 per mezzo di allenatore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post