Bottega Veneta per prendere la personalizzazione sulla strada

sulla coda del display di borse di New York City di Chanel e il tour mondiale artigianale di Gucci, Bottega Veneta ha montato un po ‘di sfilata di eventi speciali.

Come molti dei nostri visitatori sono ben consapevoli, Bottega ha sempre offerto servizi di personalizzazione per i suoi clienti dedicati: le donne indossano quotidianamente i rapporti che il marchio “ha un bagaglio personalizzato in forma la presa dell’aereo personale di un cliente, ha prodotto una borsa per abbinare il colore di Il suo rossetto preferito, progettato abiti da matrimonio personalizzati e pannelli in pelle creati per la casa di un cliente. ”

Al fine di aumentare la comprensione di entrambi quei servizi, sia di alcuni molto più banali, gli artigiani Bottega stanno colpendo la strada (o, più precisamente, gli asfalti) per organizzare eventi per la scelta dei clienti a New York City, Beverly Hills, nonché Costa Mesa che consentirà ai clienti di scegliere dimensioni, forma, colore, pelle e superficie delle loro nuove borse.

L’evento di New York City è questo giovedì con sabato, con gli eventi di Beverly Hills e Costa Mesa in conformità a luglio. Se desideri andare a uno di questi eventi (e se lo fai, scatta foto e mandici a noi!), Ti preghiamo di contattare il tuo negozio regionale Bottega Veneta per le date e i dettagli.

Foto via wwd.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post