Stilista di Chicago locale

Uno dei compiti più ricercati della moda in questo momento è essere uno stilista. Come mai? Dal momento che è un lavoro abbastanza notevole. Tuttavia è anche uno dei compiti più competitivi della moda. Ci vuole un eccellente interesse per i dettagli, soggiornando in cima ai modelli oltre a comprendere veramente il tuo cliente. Ci sono molti mercati che uno stilista può scoprire il lavoro includendo i progetti di styling e le celebrità, sia che sia per una sfilata di moda, scattare foto o eventi. O anche a volte che sono stato in grado di sperimentare all’inizio della settimana, essendo una stilista personale per i clienti che cercano un personal shopper, qualcuno che può aiutare con il loro guardaroba e mettere insieme abbigliamento.

Uno dei vantaggi di essere uno stagista per Brynn è stato in grado di lavorare con gli stilisti regionali. All’inizio del giorno, Brynn e ho guardato oltre Lora’s (Shopping Woman Xoxo) precedenti ordini per vedere quali borse i suoi clienti sono assolutamente simili come sempre cercando da Brynn.

Camminando nella posizione di Lora vicino a Uptown in città, è stata un’esperienza davvero unica per vedere esattamente come richiede così tanto tempo e l’impegno per creare il suo showroom per i suoi clienti. Apparve davvero come se stessi entrando nel tuo armadio, che per me è proprio esattamente come qualcuno dovrebbe sentire quando stanno lavorando con uno stilista.

Dopo aver ammollo nello scenario del suo posto, Brynn e Lora è andato oltre a ciascun stile di borsa, tra cui il Nikki, la Pamela, così come la sua borsa della firma il Lauren, per assicurarsi che ogni borsa fosse esattamente ciò che i clienti di Lora stanno cercando. Alcuni dei clienti di Lora sono disponibili in particolare in particolare cercando gli ultimi stili e le borse che Brynn ha per quella stagione o cosa è attualmente tendenza.

Quindi, essere uno stilista ha i suoi benefici. Puoi fare acquisti tutto il tempo, sii il tuo capo, lavorare con tutti i tipi di aziende regionali, nonché ogni giorno di lavoro sia diverso dal prossimo. Ma io credo che il miglior modo takeaway abbia avuto da questa esperienza e di vedere lo showroom elegante di Lora, era esattamente quanto sia il personaggio che devi essere oltre che rimanere sempre presente con le tendenze. Alla fine della giornata, si tratta di produrre quell’esperienza speciale per il cliente e facendoli davvero sentire così come sembrare il meglio!

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Aiuta il papà a spostare il suo stilejune 13, 2015 in “Regali”
Impara, Grow, DiscoversiTersember 11, 2015 in “Fashion”
Lascia che l’autosufficienza ringjuly 3, 2014 in “moda”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post