Il nuovo Trunk Hold di Louis Vuitton cerca di rendere un po ‘più indossabile un po’ più indossabile

quando Nicolas Ghesquiere ha fatto in modo che il piccolo malle di Louis Vuitton ha tenuto il suo primo enorme debutto in borsa dopo aver assunto la migliore area innovativa del marchio da molto tempo Il designer Marc Jacobs, ero un po ‘preoccupato. Sebbene il piccolo malle faccia grande utilizzo della lunga storia di Vuitton con tronchi raffinati, una presa è una proposta rischiosa per una scommessa enorme in un mondo di moda progressivamente rilassato. Era una dichiarazione, sicuramente, tuttavia ho pensato che fosse proprio questo: una borsa che sarebbe rimasta in giro per un paio di stagioni come un segno distintivo dei primi giorni di Ghesquiere prima di cadere a favore di stili che sono molto più ampiamente appetibili al significativo di LV di LV Base di consumo che era stata a lungo utilizzata per l’attenzione del marchio su Borse da viaggio e da viaggio.

Invece, il piccolo malle ha resistito nel suo tipo di debutto per un certo numero di anni, attenersi fermamente alla sua identità è una frizione poco pratica, seppure esteticamente gradevole, sul lato duro. Infine, per Pre-Fall 2018, la piccola estetica di Malle sta ottenendo una riprogettazione molto più facilmente accessibile (e meno costosa: l’originale inizia a $ 5.200) riprogettando nel tipo di frizione del baule di Louis Vuitton.

Sebbene la borsa sia-in qualche modo confusamente-chiamata una frizione, in verità è un po ‘trasversale con un cinturino opzionale e regolabile a catena parziale. La parte superiore della stiva ha una chiusura a zip, oltre a una cinghia di chiusura che si fissa nella parte anteriore con la stessa identica chiusura da tono d’oro del piccolo malle originale. All’interno, scoprirai due grandi scomparti separati da un divisore centrale, oltre a una piccola tasca di patch all’interno che sembra che sia destinato a contenere il tuo documento di identità o la tua carta di credito.

A quasi 8 “, la borsa è enorme da contenere fondamentali come un grande smartphone, occhiali da sole, un po ‘di budget e altro ancora, nonché se la borsa è strutturata, non è così rigida come il suo predecessore, il che ti indica Ottieni un po ‘più versatilità con lo spazio. Ideale ora, la borsa è disponibile in inverso monogramma o quattro colori di pelle EPI, nonché entrambe le versioni hanno un prezzo di $ 3.300. Sono, forse ovviamente, tutti offerti online.

Frizione del bagagliaio Louis Vuitton
$ 3.300 per mezzo di Louis Vuitton

Frizione del bagagliaio Louis Vuitton
$ 3.300 per mezzo di Louis Vuitton

Frizione del bagagliaio Louis Vuitton
$ 3.300 per mezzo di Louis Vuitton

Frizione del bagagliaio Louis Vuitton
$ 3.300 per mezzo di Louis Vuitton

Frizione del bagagliaio Louis Vuitton
$ 3.300 per mezzo di Louis Vuitton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post