Beauty Purseblog: Amanda adora il Dr. Dennis Gross Alpha Beta Peel Pads

Ho sempre avuto la pelle secca, anche da adolescente, e sta solo diventando più secco man mano che invecchio. Quando lo combini con un inverno particolarmente lungo e brutale quest’anno, il mio normale regime di cura della pelle semplicemente non mi faceva un’ammaccatura nelle mie fiabe alla fronte. Mentre si lamentava della mia fronte su Twitter (come si fa), Julia Rubin di Racked mi ha raccontato di un prodotto che ha giurato che avrebbe aiutato e, per fortuna, aveva ragione. Ti amo, dottor Gross.

Questi piccoli cuscinetti sono un trattamento in due fasi intesi a lisce la pelle, riduci i pori e linee sottili, riducono il rossore e generalmente ti fanno brillare come la dea che sei. Ti lavi il viso, scorre il primo, attendi un paio di minuti e poi scorre il secondo. Aspetta un altro paio di minuti e sei pronto per la crema idratante. La mia pelle si sentiva immediatamente e notevolmente più liscia e più morbida, e sembrava più luminosa. E questo è stato dopo un solo uso.

Questi cuscinetti ti istruiscono di usarli ogni giorno, ma personalmente, un paio di volte alla settimana dopo che torno a casa dal lavoro è sufficiente per me. La mia pelle è abbastanza sensibile e non ho avuto irritazione da loro; Se sei un tipo più duro o hai bisogno di staccarsi più della media, i cuscinetti sono disponibili anche in una varietà di resistenza extra. Personalmente, inizierei con quelli normali e mi alzo una volta che vedi come reagisci. Anche se non ho la pelle grassa, non riesco a immaginare che sarebbero cattivi per questo, forniscono un grande esfoliazione senza essiccarsi.

Puoi ottenere pacchetti di questi doppi pad a partire da $ 16 per 5 tramite Sephora. (Sono andato con i 35 per $ 88, però, e sono contento di averlo fatto.)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post