5 cose che ci piacciono di Portero.com

Il web è vasto, così come con la sua vastità arrivano così numerosi siti che vorrebbero offrirci borse di design che può essere difficile scegliere quali siti ci piacciono e conta su di più. Quando su Internet l’acquisto è il tuo lavoro, hai finito per essere estremamente consapevole del meglio. Sono stato un appassionato di lunga data di Portero.com, oltre a dopo aver avuto la possibilità di parlare con il CEO, il mio tipo per l’azienda è cresciuto. Ci sono così numerosi motivi per cui mi piacciono Portero, tuttavia qui ci sono cinque enormi ragioni per cui non riesco proprio a diventare sufficiente (e non sarai in grado di farlo!).

1) Portero garantisce l’autenticità dei suoi articoli

Portero è stato riconosciuto dal New York Times e dal Wall Street Journal per il suo straordinario servizio clienti, nonché la certezza dell’autenticità su ogni acquisto. Siamo tutti abituati a tenere d’occhio il meglio dei prodotti di fascia alta di alta gamma poiché questo è spesso il metodo migliore per ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre ad avere una certezza di autenticità di inkling di preoccupazione quando si effettua un acquisto.

2) Portero specifica chiaramente la condizione degli articoli, quindi non hai bisogno di meravigliarsi

Un altro motivo per cui l’acquisto di prodotti usati da altri siti può farti sentire diffidente è che non sei sempre sicuro di cosa otterrai. Portero toglie il problema specificando esplicitamente la condizione di ciascun pezzo e offrendo rimuovere foto che immagini di qualsiasi tipo di usura. Ogni prodotto è contrassegnato come incontaminato, eccellente, estremamente buono, buono o giusto. Questo metodo otterrai esattamente ciò che vedi sul loro sito Web, non è richiesta un’ipotesi o il passaggio delle dita. Un altro vantaggio, non vuoi lasciare la tua casa per cercare negozi di spedizione, basta indossare i tuoi vestiti più comodi e scoprire il prodotto dei tuoi sogni.

3) Portero porta una delle tante incredibili scelte al mondo di borse molto insolite

Il motivo 3 può essere il mio elemento preferito su Portero: la scelta del sito non è solo vasta, tuttavia anche include uno dei gruppi più a tutto tondo di borse incredibilmente insolite che abbia mai visto, così come si aggiornano continuamente. Dal pelle scamosciata Hermes Birkins, agli zaini Gold Chanel, alla borsa Idole Kelly Extremful ricercata Hermes, la gamma è così grande che a malapena capisco da dove cominciare. La gamma comprende scoperte vintage e edizioni limitate presenti come Kusama per Louis Vuitton e borse di bagagli Celine.

4) Portero non è nuovo sul mercato: il sito è in circolazione perché il 2004

Tonnellate di attività appaiono ogni singolo giorno e smettono di lavorare per durare per alcuni mesi, per non parlare di numerosi anni. Portero è in circolazione perché il 2004, il che implica che ha una credibilità di lunga data e il suo personale comprende bene questo mercato. Portero offre ampio valore allo shopper, che è un processo che è stato perfezionato negli ultimi otto anni.

5) Cerchi qualcosa di particolare o raro? Portero lo scoprirà per te.

Il servizio di Finder di Porter è una caratteristica fantastica, dal momento che rintracciare la borsa precisa che stai cercando può sembrare come scoprire un ago in un pagliaio. Se hai una borsa per cui sei assolutamente bloccato, Portero ti aiuterà a scoprirla. La loro autenticazione intraprendente funzionerà difficile per scoprire la borsa per te, il che implica che puoi smettere di cercare negozi di spedizione e siti di aste mentre i professionisti prendono il sopravvento.

P.S. Best Now Portero sta avendo una promozione pin-to-win da $ 1.000 a cui puoi entrare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post