Botkier Sydney Hobo

Finora, questa settimana è stata fantastica per le borse, come in, ho scoperto alcune borse abbastanza fantastiche da recensire. Tuttavia, quando mi sono imbattuto in questo Botkier Sydney Hobo mentre navigavo innocentemente online, è stato rimosso che quei beati tre giorni di grandi borse fossero finiti. Ho visto questa borsa, così come ho solo pensato: “Che succede?”

Ho anche dato un’occhiata all’immagine in scala della borsa contro una silhouette, oltre a questo, davvero, ha reso davvero peggio. Mi ha fatto credere che questa borsa sia stata prodotta una persona per portare due bottiglie d’acqua davvero enormi su ogni lato, nonché chi lo fa? Ehi Botkier, una normale borsa sportiva farebbe bene.

La forma stessa non si adatta bene a me, oltre alla verità che la borsa è così grande che qualsiasi tipo di errori viene immediatamente amplifica. Quelle cerniere? Tocchi non difficili, per quanto lunghi e si dividono. I “sottili wipps” con cui è decorata la borsa? Hanno solo un tipo di aspetto strano, come se fossero stati messi lì senza motivo. Oltre a ci sono solo due “wips”, quindi sembrano fuori luogo piuttosto che un tema consolidato. Oltre a essere un grande fan di Botkier. In genere hanno una pelle eccezionale e sontuosa che è completamente accentuata da quattro misure. Non capisco cosa sia successo qui. Acquista con Saks per $ 645.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post