Voglio portare questa piccola borsa Gucci per tutta l’estate – ed è inferiore a $ 1000!

Il mondo mistico e meraviglioso che Alessandro Michele ha prodotto a Gucci continua ad essere uno dei più discussi nel mondo della moda e non senza merito. Michele ha un talento speciale per infondere motivazione archivistica nelle sue collezioni, tuttavia in modo fresco e contemporaneo. Pochi designer sono abili come Michele, che ha sicuramente guidato il branco quando riguarda i risvegli archivistici. Gucci sotto la direzione di Michele ha un’esistenza così inconfondibile che gli appassionati di borsa possono mettere in campo un prodotto Gucci da un miglio di distanza. così come prima dell’attuale revival del marchio, The Horsebit 1955, c’era la linea Ophidia di ispirazione vintage, che ha introdotto nel 2017 a molta fanfara.

La linea Ophidia alla fine si è ampliata per includere diverse forme e silhouette, nonché a differenza di alcune delle offerte in pelle più costose del marchio o della linea di alto livello di Dionysus, gli Ophidia hanno usato le scelte entry-level che erano perfette e desiderate Una grande varietà di persone. Qualunque cosa riguarda la linea Ophidia ha permesso di avere successo. Ha completamente incapsulato l’identità visiva del marchio e includeva una serie di diversi tipi di silhouette. Ora, 4 anni dopo la sua uscita, la linea Ophidia sta ancora andando forte e sono consumato con la nuova aggiunta più carina al mondo degli Ophidi.

Realizzato dalla famosa tela monogramma GG Ultimate della casa con il tradizionale Web Gucci e ecologico che funzionano come accento, Ophidia GG Tiny Bag è un produttore di dichiarazioni tutto avvolto nel miglior piccolo pacchetto. La silhouette a mezzaluna della borsa trasuda un fascino vintage e è simile alle borse a forma di mezzaluna degli anni ’90. Questa piccola borsa è un’ode al passato sia nella sua forma che nella sua stampa tradizionale, nonché sembra contemporanea lo stesso, qualcosa in cui Michele è così abile. Questa borsa presenta dettagli di rivestimento in pelle e un piccolo interno (7,9 ″ w x 5,9 ″ h x 2 ″ d) che è prevedibile, tuttavia lo adoro. Avrei infilato questo minuscolo sotto il braccio per tutta l’estate. Acquista per mezzo di Gucci per $ 920.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post