la spostamento della moda verso prodotti più inclusivi e meno specifici di genere è una cosa grandiosa. Inoltre, mentre abbiamo discusso del problema più a fondo e più a lungo, la semplicità di questo significa che i marchi stanno creando molto di più da cui da cui selezionati.
Mentre c’era quando un tempo in cui le collezioni di abbigliamento maschile presentavano estremamente poche borse, nel 2020, non è più così. Fendi ha fornito la sua collezione di abbigliamento maschile all’inizio di questa settimana e stiamo dando un’occhiata a tutte le borse della pista F/W 2020.
Le borse (e c’erano molti) rendono omaggio all’iconica imballaggio giallo di Fendi tutto in modo futuristico e ingegnoso. Gli acquirenti di cuoio che imitano gigantesche sacche da acquisto di Fendi sono stati presenti insieme a nuove versioni della amata baguette e ai peekaboos di diverse dimensioni.
La lana a mano è stata descritta su diverse forme come la baguette, così come il Peekaboo oltre a una grande borsa. Le forme più affascinanti sono arrivate nel tipo di silhouette sul lato duro come una mini sacca di tronco monogramma oltre a una piccola baguette esotica con angoli metallici rinforzati. Visualizza tutte le borse della collezione qui sotto.
[Immagini tramite Fendi
“