Hoppy Easter

Il team di Furseblog desidera desiderare tutti voi una Pasqua contenta e Pasqua! Abbiamo scelto di entrare in vacanza con alcuni accessori per coniglietti, poiché sono l’aggiunta ideale al tuo guardaroba primaverile.

Sul lato intelligente, ho scoperto il FOB essenziale del coniglietto Mink Trainer che ho intenzione di mettere il mio suono essenziale per la primavera. Anche se è in pelle bianca e pelliccia, oltre a essere sporche più facili, mi piace avere qualcosa di leggero e soffice su cui appendere i miei segreti così come questo allenatore FOB essenziale è così carino. Il costo è di $ 38 tramite l’allenatore (il numero di stile è #92869).

Se stai cercando un fascino di borsa, Hermes è inteso per attrarre con i loro appelli di animali in pelle circolare come il coniglietto che ho. Vlad mi ha procurato questo per Natale e è un metodo così divertente per fornire alla mia borsa un po ‘di carattere aggiuntivo. Vedere un coniglietto sorridente affare con penzolare dalla mia borsa aggiunge davvero un buon tocco. Acquista tramite Hermes.

Spero che vi stiate godendo tutti le vacanze e l’arrivo della primavera!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post