Porseforum Roundup – 9 aprile

ehi tutti, spero che sia stato il più felice possibile in salute in questi tempi difficili. Questa settimana abbiamo alcune borse fantastiche, sia che le tue preferenze siano fantastiche, abbiano freddo o infuocato, abbiamo qualcosa di eccellente in serbo per te questa settimana. Per tutti i nuovi visitatori là fuori, siamo così lieti che tu sia qui. Questa pubblicazione è un carrello fatto di una scelta curata di immagini da parte dei nostri membri del TPF delle loro borse estremamente che abbiamo scoperto mentre leggiamo con tutti i forum su TPF.

Se non sei già un membro, questo è un momento eccellente per unirsi e collegare con persone che sono altrettanto appassionate di borse come te. Lì esaminiamo qualunque cosa dalle borse attuali di tutti i tuoi marchi preferiti enormi e piccoli, ai modelli e alle tendenze che ci piacciono e che odio! Quindi, con tutto ciò che è stato dichiarato, entramo.

Stiamo iniziando con uno storditore! Questa affascinante donna è stata condivisa dal nostro membro Gigi_90 nel thread “Lady Dior Clubhouse”.

Il nostro membro Undercoverluxury ha condiviso questo appello del WOC nel “Pubblica i tuoi prodotti Chanel * Blue * qui!” Discussione della raccomandazione. I thread di raccomandazione sono alcuni dei miei preferiti da affrontare, mi piace vedere tutti i colori e stili di borse nel tempo.

È il doppio della difficoltà in questa foto scattata dal nostro membro Nikka007 nel “appena usato Costanza 24…. Wow wow wow “thread. Mi piacciono questi colori, in particolare quel vert bosforo Constance!

Qui abbiamo questo sac marin bb condiviso dal nostro membro 23adeline nel thread “Il tuo Louis Vuitton in Action”.

Il prossimo è questo affascinante Marmont rosso condiviso dal nostro membro Bagladyt nel thread “GG Marmont Bag Club”.

Ultimo, per quanto non meno importante, è la bella presa condivisa dal nostro membro Rocat nel “thread ufficiale Moynat”. Questo è un design così affascinante e minimizzato.

Credi dei metodi per proteggere gli investimenti in borsa? Bene, la grande notizia è che abbiamo un thread a riguardo! Nella “copertura assicurativa per borse?” Discussione, i membri esaminano le loro politiche e se credono o meno che ne valga la pena. Inoltre, otteniamo sempre preoccupazioni per la cura e la manutenzione, in particolare il condizionamento della pelle. Per fortuna abbiamo anche un thread per quello! “Quanto comunemente condividi le tue borse?” Discussione ha azioni da molti dei nostri membri con le loro raccomandazioni e esperienze.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post