Le celebrità celebrano pre-Grammys con Gelareh Mizrahi ed Edie Parker Bags

Haute Couture Week si è conclusa ufficialmente giovedì scorso, ma tutte le celebrazioni pre-Grammy durante il fine settimana ci hanno fornito tonnellate di grandi borse per colmare le lacune. Da adolescente, mi piaceva infilare per la notte con uno spettacolo di premi, ma da adulto di una certa età, posso pensare a molte altre cose da fare con quattro ore di domenica. Anche così, sono contento che Billie Eilish abbia vinto tutti i premi. I Grammy non lo fanno sempre bene, ma mi piace ancora quando convalidano le mie scelte musicali.

Clemence Posey
Clemence Posey ha portato una nuova borsa di supervee Valentino al Valentino Show durante la settimana di alta moda a Parigi.

Acquista ora tramite Bergdorf Goodman

Tinashe
Tinashe arrivò alle donne pre-grammy di Bebe Rexha in armonia brunch da Craig con questa adorabile borsa Python Python Gelareh Mizrahi Itsy Bitsy Micro Mini Hand Hand.

Acquista ora tramite Moda operandi

Lucy Fallon
La stella della sapone inglese Lucy Fallon ha portato questa borsa in pelle testurizzata da monogramma di Saint Laurent a una festa all’Hotel Abode di Manchester.

Acquista ora tramite net-a-porter

Nicole Murphy
Nicole Murphy è stata avvistata a gestire questa potente Bottega Veneta Arco Tote mentre era fuori a pranzo a Beverly Hills.

Acquista ora tramite net-a-porter

Nicole Williams
Nicole Williams ha partecipato al Roc Nation Grammy Brunch 2020 con questa borsa acrilica di alta maniglia Ovale Edie Parker.

Acquista ora tramite Neiman Marcus

Holly Madison
Holly Madison è stata avvistata a Los Angeles, trascinandosi intorno a un piccolo Louis Vuitton. I loghi in rilievo nero continuano a dominare i gusti di celebrità.

Acquista borse Louis Vuitton tramite FashionPhile

Yara Shahidi
La stella cresciuta Yara Shahidi è stata vista mentre camminava in giro con una borsa a tracolla di etichetta Prada stampata. Gigi Hadid è anche un grande fan di questa versione della borsa.

Acquista borse Prada qui

Martha Hunt
Infine, abbiamo la modella Martha Hunt, portando una borsa classica di Chanel Classic mentre attraversa un passaggio pedonale di New York.

Acquista borse Chanel via Fashionphile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post