Balenciaga sta per interrompere l’aumento dell’hardware oro – prendilo finché puoi!

Balenciaga è stata ultimamente nelle notizie per molte ragioni – in primo luogo, la partenza dell’innovativo direttore Nicolas Ghesquiere, quindi voci sul suo successore, così come l’installazione di Alexander Wang come prossimo leader del marchio. Abbiamo ricevuto alcune notizie più specifiche per la borsa, però, così come potresti voler controllare attentamente se stai credendo di acquistare una borsa Balenciaga con un aumento dell’hardware dorato-sta per girare al tramonto. D’altra parte, se ti sei inserito per l’oro di routine di una volta, potresti essere fortunato.

Sul blog di Neiman Marcus Nmdaily, Sarah Bray compone le borse della primavera del 2013, Balenciaga cesserà di offrire l’aumento dell’hardware d’oro che ha finito per essere così importante nelle ultime stagioni. Al suo posto, l’oro brillante tornerà per il prossimo futuro. (In termini hardware di Balenciaga, ciò significa di solito i prossimi due anni circa, tuttavia chi capisce con l’avvento di Wang?) Personalmente, sono sfortunato di vedere l’aumento dell’oro andare – anche l’oro brillante del passato mi è sembrato sgargiante Poiché il sottile colore della sua controparte aumentata sembrava sempre più appropriato sull’estetica di Balenciaga. Nessuna parola su come verrà influenzato esattamente le dimensioni hardware: se capisci di più, facciamolo capire nei commenti.

Vuoi fare scorta di un aumento dell’oro prima che scompaia? Neiman Marcus ha una grande scelta di colori in pelle e stili di sacchetti offerti con il colore hardware che presto è stato gradito, tuttavia il nostro preferito è il nero fondamentale sopra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post