La collaborazione di Louis Vuitton con la NBA è tornata

Louis Vuitton vanta un impressionante elenco di partnership e collaborazioni, con un fantastico parziazione che spunta dopo il prossimo, facendo onde e attirando un ronzio dai fan di LV di tutto il mondo. Alcune delle partnership più intenzionali del marchio sono passate sotto la direzione di LV Men e l’ultima collaborazione non è diversa.

L’anno scorso, il marchio ha lanciato una nuova partnership sotto la direzione creativa dell’amato direttore creativo di Menswear Virgil Abloh. Una partnership senza precedenti, progettata per celebrare il contributo culturale dello sport e il suo vario cast di personaggi, LV X NBA è sceso alla fine dell’anno scorso con molto successo. Ora, la collaborazione è tornata per una seconda stagione.

La prima capsula di abbigliamento maschile della NBA è stata progettata per esplorare una relazione unica tra artigianato francese e sport americani, abbinando il classico monogramma LV con l’emblema iconico della NBA. La seconda puntata della collezione è stata progettata pensando alla premessa di un guardaroba completo. Progettata per portarti da Game to Travel and Beyond, questa collezione presenta borse con dettagli di basket-net e le insegne NBA come si vede nella collezione della prima stagione del marchio e RTW, scarpe e accessori. Sebbene questa collezione si espanda ulteriormente le radici della partnership iniziale, la stagione 2 presenta una nuova linea di pelletteria che viene realizzata con una pelle a grana intesa per imitare il materiale di un basket.

La collezione contiene diversi brani ambiti, sia RTW che in pelletteria, che saranno ambiti da tutti, amanti del basket o no. C’è la borsa per manico del tronco NBA LV X, che presenta una forma squadrata, angoli metallici dai toni oro e dettagli rivettati, che è evocativa degli iconici tronchi di Louis Vuitton. Una piccola borsetta del logo NBA in rilievo è anche attaccata alla cinghia della borsa. Quindi, c’è il set di felpa con cappuccio e pantaloncini trapuntato Flowers LV, che mette in mostra il nuovo motivo strategico di fiori di basket di questa stagione. Il design presenta un tessuto Weave Jacquard davvero sorprendente con un effetto 3D. Scopri di più dalla collezione qui sotto o visualizza ora su Louis Vuitton.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post