Dai la tua prima occhiata alle borse pre-fall 2018 di Coach di Coach in queste foto appena rilasciate

, comprendiamo i segnali visivi che possiamo aspettarci da Stuart Vevers su Coach. Il suo fascino per l’Occidente americano è stato progressivamente intrecciato con la lunga lignaggio di New York di Coach, risultando in un’ode al glamour grintoso di New York degli anni ’80, illuminato con alcuni dettagli da cowboy. Questo è esattamente quello che scoprirai nella collezione Pre-Fall 2018 di Coach 1941, oltre a alcuni riferimenti alla super-popolarità di recente di recente a metà degli anni 2000.

Tutte le borse del lookbook sono versioni reinventate dell’iconico allenatore dell’ex designer Bonnie Cashin Duffel, così come sembrano trovare in almeno tre dimensioni. Le versioni in primo piano sono tutte abbellite in qualche modo, che si tratti di dettagli allacciati, patch o lampi di stampa animale, tuttavia sembra probabile che anche scelte più sottili saranno abbondanti. Anche un paio di borse hanno caratterizzato la reintroduzione della stampa firma di lunga data di Coach, che ha senso; Louis Vuitton e Gucci hanno svolto un compito che ha rivitalizzato la comprensione dei consumatori dei loro loghi nella recente stagione, quindi perché non allenare?

La sensazione generale della collezione è divertente e giovane, così come la rivitalizzazione del Duffel ha molto senso in un mercato delle borse in cui gli Hobos e le spalle a corto di lunga durata stanno vivendo un momento. Dai un’occhiata alla collezione completa di seguito; Puoi aspettarti di vederlo nei negozi quest’estate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post