spesso è molto meglio lasciare un classico intatto contro cercare di ampliarlo con interpretazioni interessanti per ogni nuova stagione. Bottega Veneta è sinonimo sia della loro pelle intrecciato che della classica forma di Veneta. Per la primavera del 2011, Bottega Veneta prende la decisione di attenersi alla pelle integrabile bianca pulita insieme ad accenti sfilacciati, lasciandoci con una borsa che sembra un po ‘incompiuta.
In realtà, la borsa mi confonde. Ovviamente non ho dubbi sul fatto che tutto ciò che riguarda questa borsa di persona sarà lussuoso; La pelle, l’attenzione ai dettagli e persino lo sfilacciamento. Ma è così strano.
In genere quando ogni individuo pensa a Bottega Veneta, pensa di base e raffinati e questo è ciò che il marchio offre normalmente. Ma questa è una presa diversa. Una strana interpretazione. Posso comunque pensare a questa borsa che funziona bene con camicette trasparenti e pantaloni croccanti. Ma devo essere onesto, semplicemente non è per me. Funziona per te? Ottieni per mezzo di Neiman Marcus per $ 2.480.