La nuova borsetta meno costosa di Saint Laurent si chiama Blogger Bag e non riesco a smettere di ridere

che i nomi delle borse sono generalmente piuttosto noiosi. I designer scelgono abitualmente i nomi dei top model, i nomi delle famose strade di Manhattan (Uptown o Downtown, a seconda del posizionamento del mercato del marchio), parole senza senso destinate a sembrare costose o esotiche e sono abbastanza distintive restituzioni utili risultati di Google per gli acquirenti online – roba da muffa. Ecco perché ho quasi sparato a Diet Coke dal mio naso oggi quando mi sono imbattuto nella borsa del blogger di Saint Laurent: Hedi Slimane aveva ancora una freccia impertinente nella sua faretra mentre usciva dalla porta a YSL.

Dall’ascesa delle orde che sbrogano sullo stile intorno al 2010, “Blogger” è diventato un termine in qualche modo peggiorativo nel settore della moda, di solito lanciati alle giovani donne che scattano molte foto e cigno all’esterno di varie settimane della moda globale nella speranza di essere notati dai fotografi di street style. Durante il mandato di Slimane a Saint Laurent, le borse meno costose del marchio sono diventate incredibilmente popolari con quella demografia perché molti di loro presentano in modo molto prominente il logo iconico del marchio. Nella mente di alcune persone, sono un collegamento visivo nel tentativo di indurre il mondo a pensare che il tuo vestito Zara sia in realtà céline.

Questo non è del tutto giusto, ovviamente, ma è abbastanza un riflesso nel settore che apparentemente notato meschina umana Hedi Slimane e il suo staff non potevano resistere a colpire lo stereotipo. A $ 995, la nuova borsa per blogger è la borsa da giorno meno costosa sulla gamma del marchio (oltre le buste cosmetiche a squarciaio e simili), e offre abbastanza immobili in pelle per un logo Big Ol ‘YSL, una nappe di grandi dimensioni e non molto altro. Ovviamente, c’è solo così tanto spazio in un raccolto quadrato Instagram, e le minuscole proporzioni di questa borsa libere dal resto dello spazio devono essere visualizzate con i nuovi occhiali da sole tecnologici di zecca e forse un po ‘di arte latte.

Puoi raccogliere una borsa per blogger per $ 995 tramite Saks.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post