Manca la mia tradizione vacanza

vacanza 2019

12 anni fa quando ho deciso di prendere un salto di fede e applicare per il Chicago uno di un tipo di show, non avevo idea di cosa fui per. Il mio pensiero iniziale era cosa succede se nessuno compra nulla! Non solo è stato lo spettacolo più costoso che avessi mai iscritto, ma con due giorni di set-up e quattro giorni di spettacolo, stavo fondamentalmente dedicando una settimana del mio tempo. Ma scommetto che puoi indovinare come funzionava!

Oggi sarebbe stato il nostro primo giorno di set-up. Questo è dell’anno scorso con Rachel, il mio tirocinio di marketing dall’ultima caduta, aiutando a creare la metà del pugno. So che sembra incredibile quando è tutto finito, ma per arrivare è un sacco di misurazioni sulle pareti per assicurarsi che il nostro posizionamento delle borse sia perfetto.

Quest’anno con lo spettacolo virtuale, non solo mi manca di vedere alcuni dei miei clienti preferiti di persona, ma non sembra che le vacanze siano in realtà qui. È stato il mio grande inizio nella stagione della vacanza shopping per me e la fine del semestre per i miei stagisti. Eliana, il mio stagista del design, ha aiutato con la raccolta vacanza l’anno scorso, quindi ha avuto modo di vedere le reazioni di persona. Così divertente! Non vedo l’ora di riconnettersi con tutti i miei amici artigiani che non riesco a vedere regolarmente.

Questo Carol, l’ho incontrata nel 2014.

Questo è Eliana, il mio stagista del design autunnale.

Quest’anno non vedevo l’ora di debuttare la mia nuova collezione di cuoio metallica e tutti i miei nuovi accessori, come i miei cinturini da chitarra e braccialetti in pelle. Alcune articoli in pelle vendono anche meglio di persona, che fanno online. Mi manca anche l’eccitazione di qualcuno che scopre la mia collezione per la prima volta. L’OOHS e AHHH di provare sulla nostra borsa firma e mostrandoli tutti i modi in cui puoi indossarlo. Dedichiamo un intero muro alla nostra borsa Lauren & Mini Lauren, dal momento che è il più popolare e abbiamo tante opzioni di colore!

Il nostro muro di Lauren!

La fodera d’argento in tutto questo, si spera che più persone stiano cercando piccole imprese online e specialmente quelle che rendono ancora le loro merci negli Stati Uniti. Sto anche lavorando per essere più accessibile tramite la nostra chiacchierata dal vivo e l’amore che si connette con i clienti lì. Sto provando la mia mano alla pubblicità (il mio college maggiore, lol) più e facendo promozioni divertenti.

Ma alla fine, non vedo l’ora che arrivi il 2021 e attraversando le mie dita che lo spettacolo di primavera sarà in grado di essere di persona.

Nel frattempo, diventa un VIP e ottenere preavviso di vendite, a volte anche vendite private e altro ancora. Fai clic qui per iscriverti.

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Spring One of A KindMarch 22, 2016 in “Borse”
Un weekend colorato May 15, 2016 in “Designer emergenti”
Indoor vs. Events OutdoorMay 16, 2018 pollici “Chicago”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post