Gli stivali da Veneta Bottega Ho indossato su ripetizione

Ho una confessione da fare. Fino a quest’anno, non avevo mai acquistato un paio di scarpe da designer. Scioccante? Forse.

Mentre sono sempre stato molto più che pronto a far cadere le molte persone, prenderebbe in considerazione una quantità oltraggiosa di denaro su una borsa, trascorrere un sacco di soldi sulle scarpe fa male al mio stomaco.

Non sono sicuro di cosa si tratta dei sacchi che mi sentano diversi. Forse è che si sentono come un investimento migliore considerando che attraversano molto meno usura (e sono molto più facili da baby). O forse è così, a differenza delle borse, è difficile ottenere una buona sensazione per il modo in cui un paio di scarpe si sentirà una volta che sono in piedi per un giorno intero di usura. Non posso dirti quanto spesso ho ottenuto un paio di scarpe solo per capire che in realtà non sono così comode o non si adattano a come vorrei che lo facessero.

Il pensiero di trascorrere quattro figure su un paio di scarpe che baciano le strade di New York City e che entrano in contatto con tutti i tipi di fluidi non menzionabili erano, beh, la nausea inducono per me.

Per sfoggiare o non sfoggiare

Poi alcuni anni fa, tre, per essere precisi, ho iniziato ad riscaldarsi all’idea di un grande paio di scarpe. Ma non ero davvero messo su nulla quell’anno, e poi il colpo di pandemico, e lungo arrivò un rifornimento senza limiti di molto più vestiti casual, e le uniche scarpe che stavo ottenendo erano una tanta paia di scarpe da ginnastica.

Poi l’anno si è avvolto, e ho iniziato a pensare al mio graduato di fine anno; Non ho potuto avere l’idea di ottenere un paio di stivali da veneta di Bottega fuori dalla mia mente. Forse, forse forse, fintanto era il momento. Tuttavia, ero nervoso per passare oltre $ 1k su un paio di scarpe, ma fuori sono andato a visitare la nuova boutique di Bottega Veneta su Greene Street a Soho.

Tirando l’attivazione su Bottega Veneta

Ho provato su 3 diversi stili, ciascuno in due taglie (39 e 39,5) e con diverse varianti di colore. Mentre amavo gli stivali flash (sono così folli!), Sapevo che non erano così funzionali per l’usura quotidiana e così ho finito per andare per lo stivale dei pneumatici. Gli stivali del pneumatico sono noti per eseguire almeno una grande dimensione grande, e mentre per lo più indossano un 9,5 in scarpe, in Europa sono spesso un 40. Tuttavia, con gli stivali dei pneumatici, il 39,5 è stato giusto, anche se l’associato di vendita previsto il 39 sarebbe sufficiente.

Destinato di entrare e uscire con una brillante borsa verde in mano, ma la scorta della boutique era piuttosto bassa, che mi ha lasciato un po ‘di tempo per ruminare sull’acquisto. Questa non era una buona cosa perché quando metti gli stivali all’inizio, sono così stretti e rigidi, e anche se il socio vendite mi ha assicurato che avrebbero dato e indossare, sono quasi potuto il tempo con il tempo per pensarci. Più tardi quella settimana, tuttavia, ho individuato la combo a colori che volevo, nero con una suola grigia-ish, il colore chiamato campeggio. L’accordo è stato sigillato.

Dato che sono arrivati, l’ho lentamente infranto, indossandoli intorno al mio appartamento o condonare prima, poi a breve distanza, e con ogni abbigliamento, diventano più morbidi e molto più malleabili. Mentre si sentono pesanti all’inizio, gli stivali stessi sono comodi, e questo fine settimana l’ho portata fuori tutto il giorno, incluso un sacco di camminare e correre su e giù per i passi della metropolitana. Sono così felice di aver finalmente sfacciato su un grande paio di scarpe, e mentre il look stivale grosso non è per tutti, si adattano molto bene al mio stile.

Acquista per mezzo di Bottega Veneta per $ 1,350

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post