La nuova borsa Boombbox di Dolce & Gabbana suonerà effettivamente la tua musica

negli ultimi anni di un enorme modello di accessori per le novità, sono state realizzate borse a immagine di molte cose: libri, mazzi di carte da gioco, simboli astrologici , giacche di cuoio. Raramente una di queste borse svolge anche una qualsiasi delle funzioni delle loro ispirazioni estetiche; Dopotutto, le borse hanno già uno scopo pratico piuttosto specifico e la loro Hollowness interiore fornisce un’altra barriera significativa. Nessuno di questi problemi è arrivato nel modo di Dolce & Gabbana, però, e presto puoi acquistare una borsa che è anche un boombox, dovrebbe essere una cosa che ti è utile.

Per qualunque cosa questa borsa costerà sicuramente quando alla fine sarà disponibile, dovrebbe davvero connettersi al tuo telefono tramite Bluetooth (molti altoparlanti portatili a basso costo lo fanno!), Ma invece puoi agganciare il tuo iPhone tramite il cavo Aux e questa borse in realtà suona qualunque cosa tu scelga. Sul lato positivo, ciò significa che non devi ottenere il tuo telefono e la borsa da abbinare, che non sono mai estremamente bravo.

Se desideri vagare per far saltare il nuovo album Beyoncé dal tuo fianco come avvertimento a tutti i ragazzi che potrebbero osare attraversare, questa borsa sarà disponibile da una manciata di negozi Dolce & Gabbana e il sito web del marchio molto presto , secondo Fashionista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post