Recensione: Celine Trionphe Carry Bag

quando Hedi Slimane ha firmato per Prosper Phoebe Philo come direttore innovativo di Celine the Purse World ha atteso con ansia la sua prima collezione. I fan di Celine sono piaciuti e hanno aspettato di vedere cosa avrebbe prodotto Slimane, oltre a dopo aver debuttato la maniglia superiore, silhouette strutturata che ora comprendiamo come la borsa da 16, anche altre silhouette si sono unite alla formazione.

Mentre le sue borse raccoglievano reazioni miste da molti, c’era una borsa in specifica della collezione di debutto di Slimane che attirò istantaneamente la mia attenzione. Identificato su stelle come Selena Gomez. Angelina Jolie e Karlie Kloss, la borsa Trionphe si è dimostrata la mia borsa preferita dalla stagione di Celine dopo la stagione. Ora per la primavera, la forma tradizionale è stata reinventata in una spalla piccola, ma liscia.

Mentre questa valutazione sarà un po ‘diversa da una normale purseonali in quanto questa borsa è un campione di stampa prestato da Celine, sono stato in grado di mantenere questa borsa per un periodo di tempo prolungato. Ciò mi ha permesso non solo di sentirmi e di vedere la borsa di persona, tuttavia di utilizzare la borsa in diversi eventi rispetto al programma di un mese in acquisto per fornire una recensione sincera e approfondita. Per farla breve, mi piace immensamente la semplicità e l’aspetto di questa borsa, tuttavia puoi controllare la mia valutazione completa di seguito per tutti i dettagli!

Estetica

Questa borsa è abbastanza semplice in stile con la sua forma liscia, le linee pulite e la cinghia di trasporto singola. Lo straordinario qui è del programma l’hardware della borsa, che non è solo un elemento di stile speciale, tuttavia anche funziona come la chiusura sul lembo della borsa. Anche l’hardware è ciò che fornisce la borsa il suo nome, così come il logo Trionfo è radicato nella storia della casa. Prende il nome dall’arco de trionfo, l’interno dei doppi collegamenti rappresenta due CS. Il tema del Trionfo è stato utilizzato per molti anni e funziona bene in cima alla silhouette di base della borsa, che allo stesso modo ha un po ‘di atmosfera nostalgica a causa del corpo simile a una baguette est/ovest. Questa borsa è abbastanza semplice, così come il suo PEICE è l’hardware. Generale fornisce un’atmosfera vintage e per lo stile di base che ti piace l’estetica o non lo fai. Il suo fascino è sia tradizionale che senza tempo, così come personalmente mi piace l’aspetto di questa borsa in generale.

Funzionalità di usabilità +

Ho faticato a fornire queste 4 stelle o 3,5, tuttavia mi sentivo davvero che 3,5 fosse corretto poiché anche dopo aver utilizzato questa borsa un po ‘, ho ancora lottato con esso un po’. Per cominciare, l’interno è piuttosto piccolo, anche se lungo e sottile, quindi devi organizzare le tue cose nel modo giusto. Questo rende un po ‘difficile entrare e uscire dalla borsa in movimento, poiché se prendi qualcosa devi rimetterlo nello stesso metodo per assicurarti che qualunque cosa si adatti. Personalmente non porto affatto molte cose, quindi anche con dimensioni di 8 ″ l x 4 ″ h x 2 ″ d sono ancora in grado di portare tutto ciò che ho requisito per la giornata: il mio iPhone X, una custodia a carta sottile , Balsamo per le labbra, disinfettante per le mani spray, i miei segreti e le cuffie.

Quando si tratta di entrare e uscire dalla borsa, la chiusura dell’hardware è un po ‘difficile e mi sono voluti piuttosto qualche tentativo di capire esattamente come ha funzionato. Ancora una volta, questa borsa non è una borsa eccellente per entrare e uscire, piuttosto è molto più di un pranzo o una cena fuori compagno, quindi quando si pensa a questa borsa sarebbe fondamentale credere esattamente come tu Lo utilizzerà. Vale la pena notare che la borsa si adatta davvero al carry e è incredibilmente leggero anche se pieno.

Qualità + costruzione

È cruciale molto prima di menzionare che questa borsa è un campione di stampa, così come i campioni di stampa comunemente utilizzano un sacco di utilizzo in quanto vengono inviati per l’utilizzo e il tempo di nuovo. Questa borsa ha comunque mostrato un po ‘di indicazioni di usura, oltre a dopo averlo utilizzato ampiamente per un mese, sembrava ancora nuovo. La pelle è forte e forte, ma ancora morbida. La sua superficie di pelle di vitello luccicante ha la più piccola struttura, così come mi piace che la pelle non si piega in alcun modo sul retro del lembo anche dopo essere entrato e di nuovo fuori dal tempo.

La borsa è realizzata in pelle di vitello e è foderata in pelle di agnello, il che è un tocco piuttosto affascinante quando al giorno d’oggi molte borse sono allinea Per affermare il campione o no, sono rimasto estremamente soddisfatto della costruzione di questa borsa in generale. Dal momento che il fascino vintage e il corpo molto ben fatto, posso vedere questa borsa che rimane una parte amata della collezione per molti anni e persino tramandata con le generazioni. Non ho potuto fornire comunque cinque stelle complete da quando ho fatto infantile questa borsa un po ‘più di quanto normalmente avrei preso in considerazione che non era la mia da conservare.

Prezzo + valore

Questa borsa è davvero extraVagante e per me sembra costoso. Inoltre, mentre i costi delle borse di design hanno finito per essere astronomici, rendendo il rumore di $ 2.200 a prezzi accessibili nel grande piano delle cose, è ancora un grande affare per una piccola borsa. Questa non è una borsa che probabilmente utilizzerai quotidianamente, il che rende il punto di costo non facilmente accessibile come si può sperare, tuttavia ho comunque fornito 4 stelle poiché l’alta qualità della borsa lo merita. Come ho sottolineato sopra questa sembra una borsa che avrai (e usi) per decenni a venire, il che rende $ 2.200 sembra un po ‘meglio secondo me.

Capacità di resistenza

Mentre questa borsa è un Celine di Hedi Slimane Original, che la frequenta a un periodo di tempo specifico che si concluderà inevitabilmente, il suo aspetto di stile primario è radicato nella storia della casa. Oltre all’hardware del trionfo primario, la borsa manca di qualsiasi tipo di loghi sgargianti o marchi palesi, nonché a meno che tu non capisca Celine non capisci questo urla Celine. La silhouette si sente già senza età e classica, tuttavia la forma non urla vecchia o noiosa. Sebbene questa borsa sia in circolazione da un paio d’anni, è stata una delle borse di debutto di Slimane e è stata reinventata la stagione dopo la stagione.

Valutazione complessiva

La borsa da trasporto di Trionfo Celine è una borsa che non deve essere trascurata, nonostante il diluvio di IT-Bags da altri marchi sul mercato ideale ora. Non è solo di forma senza età, tuttavia la sua alta qualità è impeccabile e è su modello grazie al fascino vintage della forma. Tuttavia non passerà di moda in nessun momento presto. Nella pelle di vitello luccicante è sia adorabile che in un aspetto, così come il colore giallo burroso neutro di questa borsa funzionerà bene con molti armadi. Acquista per mezzo di Celine per $ 2.200.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post