Suggerimenti e trucchi per mantenere la borsa in condizioni eccezionali

Alcuni mesi fa, ho aiutato un amico a scegliere la sua prima borsetta di design. Dopo molto dibattito, ha finito per acquistare uno straordinario Azur Azur Neverfull da Louis Vuitton. Nonostante sia fatto del materiale di tela rivestito di lunga durata di Louis Vuitton, il colore di Azur Danier è molto leggero e successivamente molto più incline all’usura. Io e il mio amico siamo andati a pranzo qualche settimana fa ed era entusiasta di mostrarmi la borsa. Quando sono arrivato, sono rimasto scioccato nel vedere che aveva le sue scarpe da tennis all’interno della borsa contro il rivestimento della crema … Sto parlando di unica della scarpa che scrupola meglio contro il rivestimento del cotone. La vista di questo ha certamente scioccato le mie tendenze germafobiche, ma le sfregamenti nere della suola di scarpe da ginnastica che hanno toccato le strade di DC sul rivestimento della crema mi hanno scioccato di più.

In quel momento mi sono reso conto che, anche se non vado di lunghezza eccezionale alle mie borse, faccio uno sforzo consapevole per prendermi il più possibile di loro. Quando acquisto una borsa, che sia nuova di zecca o pre-amata, voglio che rimanga in condizioni eccezionali. Ho alcuni suggerimenti e trucchi che uso per mantenere le mie borse il più pulite e ben mantenute possibile e spero che le troverai anche preziose!

Le borse non appartengono al pavimento
Non ho mai lasciato che la mia borsa tocchi il terreno. Non solo questa è una migliore pratica dal punto di vista dell’igiene, ma mantiene anche gli angoli della mia borsa buoni e puliti. Per me personalmente, la mia pipì per animali domestici suprema è indossata angoli. Semplicemente non posso indossare una borsa con angoli usurati: rovina l’intero look e la sensazione di indossare una borsa per me. Porto un gancio di borsa con me in qualche modo, ma se sono davvero in un pizzico, pogerò la borsa sopra le mie cosce mentre mi sono seduto.

Pulito cigolio
Pulgo spesso e condivido le mie borse in pelle. Uso Apple Brand Garde per anni dopo averlo appreso nella Purseforum nei giorni di OG. Prometto da questa roba, mantiene le mie borse in pelle nelle loro migliori condizioni possibili. Individua sempre il test del fondo della borsa prima di andare in città e fare domanda ovunque, ma devo dire che non ho avuto problemi con l’applicazione. Ognuna delle mie borse ha reagito bene a questo prodotto.

Il rivestimento interno delle mie borse è la mia caduta nella manutenzione delle borse. Trovo sempre briciole, polvere o segni casuali all’interno delle mie borse. Cerco di essere molto più consapevole e mantenere i miei oggetti in buste, ma inevitabilmente, l’interno delle mie borse non è perfetto. Il rivestimento di ballerine di rose delle mie borse Louis Vuitton è particolarmente impegnativa da mantenere pulito, ma ho cercato di pulire i segni quando le trovo. Non ho scoperto un prodotto miracoloso (se ne conosci uno, per favore fatemelo sapere), ma uso il sapone da piatti dawn e lo spazzolino da denti da bambino. Questo metodo non è certamente per i deboli di cuore, ma ha funzionato bene per me. Ho messo una piccola goccia di sapone per piatti sulla testa di uno spazzolino da denti umidi e strofinano molto leggermente sulle macchie. Finora, questo metodo mi ha eliminato con successo le macchie per me, quindi continuerò a farlo. Sono sicuro che esiste qualcosa di molto più ufficiale sul mercato, ma questo hack a casa mi ha aiutato nell’ultimo decennio.

Usa una barriera
Se devo mettere un oggetto che potrebbe potenzialmente danneggiare o essere poco igienico all’interno della mia borsa, metto sempre una barriera tra l’oggetto e il rivestimento interno. Che si tratti di cibo, liquidi o anche scarpe come ho indicato sopra, li metto sempre all’interno di una tela lavabile prima di mettere quell’oggetto all’interno della mia borsa. Usavo sacchetti di plastica, ma ho cercato di eliminare il mio uso della plastica il più possibile e il carry di tela ha funzionato bene per me. Ancora una volta, cerco di evitare di mettere qualcosa di potenzialmente dannoso all’interno delle mie borse di lusso, ma in alcuni casi è inevitabile.

Impiccare è un no-no
Non ho mai impiccato le mie borse per le loro maniglie, specialmente quando sono piene. Ricordo un filo su The Purseforum di anni fa su come “rompere” una rigida borsa Rebecca Minkoff in pelle. L’idea era di riempire la borsa con oggetti pesanti e poi lasciarla appesa a una maniglia di una maniglia durante la notte. Ho provato questo metodo la mia prima mattina dopo la borsa e ha funzionato! Tuttavia, mi sono messo nella pratica di appendere le mie borse, e mi sono davvero allungato alcune maniglie e ho deformato la forma di alcune delle mie borse. Di conseguenza ho smesso di appendere le mie borse, anche se penso che un traversa sarebbe probabilmente bene, ma mantengo ancora tutte le mie borse nei loro vanture per ogni evenienza.

Diventa soffocante
Cerco di essere diligente nel mantenere le mie borse piene di carta tissutale e nei loro vanture. Ho provato numerosi modi per conservare le mie borse, ma il mio molto recente metodo è stato il più efficace. Ho preso dei cubbies da Amazon per il mio armadio per conservare le mie borse, il che mi dà un accesso più semplice alle mie borse che tenerli nelle scatole in cui sono entrati. I cubbies che ho ottenuto sono pannelli di plastica messi insieme a forma di un scaffale del cubo, Ma ho ottenuto questo prodotto comprensivo che mi stavo muovendo nel prossimo futuro. Una volta che mi alleno nella mia nuova casa, ho intenzione di acquistare qualcosa di un po ‘moltomurale sostanziale. I cubi che ho ottenuto sono stati un dolore da assemblare, ma una volta che li ho bloccati, hanno fatto il lavoro. Ognuna delle mie borse ha il suo cubo e li conservo nel loro vangamentale. Mi piace ancora mostrare le scatole che sono entrate le borse, quindi ho messo le scatole sugli scaffali superiori del mio armadio come decorazione. A 5’3 non riesco comunque a conservare nulla lassù, quindi le scatole sono un uso adorabile di spazio che altrimenti non si stangherebbe.

Impermeabile
Un altro modo per salvaguardare la borsa è spruzzarla con uno spray resistente all’acqua. Certo, mi sono astenuto dal fare questo perché il 2011, ma è certamente un modo in più per salvaguardare la borsetta dal maltempo. Potresti anche ottenere un ombrello della borsetta se sei molto più dedicato di quanto io sia dalla protezione della borsa dall’acqua. Come sempre, dovresti individuare il controllo prima di spruzzare la borsa con qualsiasi tipo di trattamento.

Hai qualche suggerimento per la manutenzione delle borse? Mi piacerebbe sentire quello che fai per mantenere le tue borse nelle loro migliori condizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post