Diane von Furstenberg Marisa Big Toun on Bag

Ci sono molte cose nella vita che non capisco, tuttavia uno in specifico mi ha infastidito negli ultimi due giorni. Perché la versione in pelle della grande interpretazione di Diane Von Furstenberg Marisa è considerevolmente meno costosa della sua controparte in denim?

Quando mi sono imbattuto in questa borsa, mi aspettavo che si spegnesse molto più dei $ 595 estremamente sensibili che le persone belle di DVF vorrebbero che pagassimo. Non solo è una grande borsa pratica costruita per sontuosamente morbida (l’ho accarezzata, quindi mi sento a mio agio nell’utilizzare la pelle così viola), tuttavia ho visto l’etichetta dei costi di $ 725 per la versione in denim molto prima e immediatamente presunta Che quello in pelle porterebbe un’etichetta di costo un numero di cento dollari più ripidi. Qualcuno ha qualche tipo di concetto per cui la versione in pelle è meno costosa?

Ho ispezionato di persona a Neiman Marcus oltre a online, nonché sebbene il costo per la borsa in denim sia un po ‘diverso, era ancora molto più costoso della versione in pelle per triple cifre. Non capisco se questo sia stato un errore commesso dal popolo di DVF, tuttavia credo che tutti dovrebbero trarne vantaggio prima che i superiori notino che le cose non vanno.

La versione in denim non era così odiosa di persona come mi aspettavo (era super, molto morbido), tuttavia la cuoio marisa è una borsa che potrei foto così numerose diverse donne che vogliono avere nei loro armadi. È morbido, sommerso, sciatto, avanzato e così così numerose altre parole che iniziano con la lettera “s” che non riesco nemmeno a elencarle tutte. La pelle è leggera sufficiente da non valutare sulla spalla, tuttavia la borsa è ancora sufficiente per tutto ciò che potresti voler portare per una giornata tipica. L’accordo intrecciato con la borsa è un tasso visivo sufficiente per essere speciale, così come la tasca esterna semi-nascosta fornisce alla borsa un tocco di asimmetria senza farla sembrare fuori dal kilter. A $ 130 in meno del denim, perché non optare per la pelle? Acquista con Bergdorf Goodman per $ 595.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post