Deux Lux Ton of Money Hobo

Hai mai guardato il tuo guardaroba e hai pensato: “Capisco esattamente ciò di cui questo ha bisogno. Molto più discoteca! ” Neanche io. Ma, forse, c’è qualcuno disponibile che ha, o forse ti piacciono le cose luccicanti. Ehi, lo faccio sicuramente. Non c’è pietà in questo!

Quindi, sia che tu voglia aggiungere molta più discoteca alla tua vita o solo un po ‘di scintillio, la tonnellata di DEUX Lux di denaro potrebbe essere solo la tua tazza di tè. Fai attenzione, tuttavia, dal momento che è “pelle vegana”, che è un metodo elegante per dichiarare falso. Se sei anti-pelle, allora Deux Lux è meglio il tuo vicolo; Se preferisci avere le cose autentiche, potresti voler cercare altrove. Ci credo anche a lungo, tuttavia, dal momento che sono distratto dalle parti brillanti. Oltre a Oh, esattamente quanto sono lucenti.

Gli inserti riflettenti sono davvero il metallo che si adattano che per la prima volta ha guadagnato popolarità con Whiting e Davis decenni fa, oltre a essere difficile dire se sarebbero così blu-viola nella vita genuina o se questo è solo il riflesso del colore della pelle essere scelto dalla fotocamera. Se è davvero blu navy con argento, mi piacerebbe come questa borsa; Se il metallo è blu/viola come è nella foto, passerò. Quello che vorrei soprattutto, tuttavia, sarebbe una versione nera con inserti di cannoniere; Sarebbe solo la migliore combinazione di industriale e glam. Acquista con Nordstrom per $ 158.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post