Porseforum Roundup – 5 aprile

Benvenuti al primo raccolto di aprile. Facciamo la superficie di questa settimana frenetica con un’affascinante raccolta di fili e conversazioni. Abbiamo scoperto una nuova casa in costruzione, grandi offerte di esposizioni “affascinanti” a Hèrmes e la gloria della primavera. Vieni e vedi cos’altro abbiamo scoperto per te questa settimana!

È ora di fare shopping per scarpe! Quale posizione molto migliore da influenzare rispetto al nuovo filo di acquisti di scarpe nella pantofola di vetro? Melikey ha sfilato il suo nuovo e estremamente adorabile Chanel Espadrilles, così come Jeninvan sembra preparato per la primavera nei suoi tacchi Casadei piuttosto rosa. Leelee1098 ha tolto il respiro con i tacchi di valle. La pantofola di vetro è assolutamente necessaria se stai pianificando i tuoi prossimi acquisti di scarpe, suggeriamo la scarpa del filo di giorno come un fantastico punto di partenza. Shopping felice!

In casa e Garden Alovesj sta costruendo una splendida nuova casa, così come i fan delle costruzioni domestiche saranno lieti di capire che è ben avviato. L’isola della zona della cucina da non perdere, è solo gloriosa. Nel più recente thread di prodotti per la decorazione Michie ha pubblicato un concetto davvero divertente per i numeri di strada che è totalmente fatti anche per la fashionista meno furba. E ti tieni a mente. Love’s Wardrobe Lab dal Roundup del 22 marzo? Siamo lieti di vedere che è tutto completato oltre che sembrare meraviglioso!

La scorsa settimana abbiamo presentato alcuni appelli di Juicy Couture, così come questa settimana credevamo che avremmo dato un’occhiata al mondo stravagante di Hermès Charms. Hermès ha una maniglia diversa, ovviamente, oltre a molta funzione che i marchi marchio di marchi vibranti in forme di animale stravaganti. Ci sono alcune fantastiche collezioni in questo thread; In particolare ci siamo divertiti nel vibrante gruppo animale di Nakedmosher2of3 e ci siamo trovati come con il serpente. La collezione a tema equestre di Prettychic è semplicemente sorprendente, così come il primo appello di L.A_GIRL19 è il miglior abbinamento con la sua straordinaria Evelyne. È difficile fermarti a un solo fascino, quindi ricorda, sei stato avvertito!

Il dilemma su Internet Shopper: esattamente quanto avrà davvero quella borsa? Fortunatamente, i nostri membri della Purseforum rispondono felicemente a questa preoccupazione per noi ogni giorno. Questa settimana, il membro di Purseforum Drati ci ha fatto piacere al contenuto della sua custodia Proenza Schouler PS1! Questi fili utili e le immagini sono sparsi in tutta la borsa e sono tesori informativi. Ecco un po ‘di campionamento: il geloso Lily di Laura81 e Alexa di Cobaltblue; contenuto dell’istruttore Candace e Molly, per gentile concessione di Emilybrooke e Zzombiekitty; Oltre a ciò che si adatta al tempo part -time di Balanciaga; Per gentile concessione di Blackgoldcaviar e di città grazie a Jen123. Questa è solo l’idea dell’iceberg, quindi divertiti ad esplorare!

Poiché la Purseforum ora comprende molto più della moda, il divertimento di controllare non è mai non ricompensato. Questa settimana, abbiamo preso la testa in discussione generale, che include qualunque cosa il lavandino della cucina (perché viene scoperto in casa e in giardino). In The ChatterBox What ha catturato il tuo filo di interesse, Waning Cherry Blossoms nella splendida fotografia di Shinymagpie ha catturato assolutamente il nostro. Questo thread è sempre interessante, tuttavia le splendide foto di questa settimana sono state una vera delizia. Assicurati di vedere il resto delle foto di ShineyMigpie qui. Oltre a successivamente, puoi diminuire proprio qui e condividere il tuo umore attuale!

Speriamo che la settimana a venire sia piena di divertimento, moda e un fantastico tempo primaverile!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post