Due insoliti Hermès Birkins che puoi possedere

Abbiamo un sacco di borse inviate a noi per fotografare per mostrarvi tutti, tra cui molti da marchi di prima. Questo ci consente di fornirti uno sguardo intimo a borse che non sono semplici da vedere insieme a una vera valutazione di ogni articolo. Ci sono alcuni marchi che sono difficili da ottenere informazioni e vedere le borse stesse – così come la più difficile di tutte sono Hermès. Fortunatamente abbiamo membri del Purseforum che condividono le foto e contribuiamo alla nostra biblioteca di raccomandazioni Hermès, tuttavia nulla è esattamente lo stesso di vedere una borsa di persona.

Ma questo sta per cambiare! Ho capito le persone dietro Privé Doorperson da alcuni anni e abbiamo cercato di scoprire un metodo per lavorare insieme. Quindi ho eliminato cosa per me era un concetto folle – “Che ne dici di mandarmi alcune delle borse più rare da fotografare” – così come hanno affermato di sì. Anche se Hermès mi mandasse borse per fotografare, sono specifico che nessuno sarebbe insolito come quelli che otterrò da Privé Doorperson e questo è un piacere delizioso per me come te!

Privè Dounerson è diverso da molti altri rivenditori in alcuni metodi, vale a dire che in quasi tutti i casi, le borse arrivano come se avessi acquistato te stesso con la ricevuta originale del negozio, la scatola perfetta e tutti gli accessori. Privé ha acquistato e offerto oltre $ 50 mm in oltre 50 paesi e in qualsiasi tipo di tempo fornito non ha meno di $ 1,5 mm in stock di borse nuove di zecca. La scorsa settimana ho condiviso informazioni su questo Birkin piuttosto rosa su Instagram e siamo riusciti davvero a vederlo con un altro insolito Birkin.

Cosa: Hermès 35cm Birkin HSS Bambou Togo fiancheggiato da Craie Chèvre GHW #A (2017)

Perché è speciale? Per coloro che potrebbero non sapere, “HSS” significa un timbro Hermès a ferro così come hardware. Quando Hermès accetta le specifiche di stile, può essere necessario un anno intero perché Hermès possa fare.

Il Bambou è una delle tonalità ecologiche più sbalorditive su una borsa che abbia mai visto: è preferita anche un fan nitido e nitido e nitido. La pelle di Craie interno è estremamente vicina al colore reale di un intrano intra di un vero albero di bambù, quindi la migliore ipotesi è la persona che ha ordinato a questo HSS desiderava una borsa che ricordava loro il bambù con le scelte di colore, sia all’interno che all’interno come fuori.

35 cm Birkin HSS Bambou Craie Togo Ghw Interior

35 cm Birkin HSS BAMBOU CRAIE TOGO GHW DETTAGLIO DI INTERNI

35 cm Birkin HSS BAMBOU CRAIE TOGO GHW DETTAGLIO DI INTERNI

Molte persone chiedono cosa rende una borsa Hermès così speciale? Vengono menzionate l’alta qualità e l’artigianato e nella situazione di questa borsa, è così vero. Hermès non ricordò alcun dettaglio quando si trattava di questa borsa, aggiungendo cuciture ecologiche Bambou all’interno quando avrebbero potuto utilizzare rapidamente Craie per risparmiare tempo e persino l’interno del cochette è Craie. Ogni piccolo dettaglio è stato considerato in questa insolita borsa che lo rende davvero un pezzo unico e speciale.

A volte, tuttavia, i clienti non richiedono le loro borse HSS per una serie di ragioni, così come Hermès offrirà quindi l’HSS abbandonato ad altri clienti. PRIME Porperson mi ha detto che molte delle borse HSS che arrivano il loro metodo che cercano di comprare poiché sono così insolite e molte volte di un sacco unici, così come molte delle persone che offrono queste borse al portperson privato stanno cercando a azioni esistenti per scambiarlo.

Cosa: Hermès 30cm Birkin Aumento del rossetto TADELAKT GHW 2017, Nuove condizioni di zecca, ricevuta originale del negozio

Perché è speciale? Secondo Privé Porter, “Questa è una scoperta davvero insolita, un aumento del rossetto del 2017 Birkin di qualsiasi tipo di dimensioni è estremamente raro. L’ultima volta che Hermes ha utilizzato un rossetto aumentato per fare un Birkin era solo in pelle togo che faceva parte del problema della borsa puzzolente. All’epoca usavano solo la pelle tadelakt per preparare piccoli articoli in pelle. Il mio presupposto è che un artigiano ha scoperto un vecchio pezzo di tadelakt in pelle e ha deciso di fare uno fuori, il che rende questo una borsa estremamente speciale. Questa potrebbe essere l’unica borsa Birkin che sarà mai realizzata in una maggiore pelle di rossetto di rossetto. ”

A differenza di altri siti, Privé Doorperson fa la maggior parte della vendita su Instagram, condividendo i sacchetti lì e poi messaggi di testo e inviando un’e -mail con i clienti. Per acquistare è possibile telefonare o mandare un messaggio al 561.479.9200 o inviare un’e -mail a sales@priveporter.com. Per ora, mi lussurerò dopo queste due borse (che erano una splendida combinazione di colori insieme).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post