Purseblog Beauty: 5 Nuove scoperte Non ne ho mai abbastanza di questa estate

Ciao amanti del fascino, è passato un po ‘di tempo, ma siamo tornati e ti portiamo le nostre scelte di fascino indispensabili per l’estate! L’estate può distruggere il caos sulle nostre routine di capelli, pelle e fascino, e per me personalmente ci vuole una serie di prodotti per farmi passare i giorni canini. I cinque prodotti di seguito sono stati i miei salvatori negli ultimi mesi e ho eliminato alcuni altri che non sono stati di servizio in modo da poter ottenere il miglior botto per il tuo fascino. Hai provato uno dei seguenti? Quali prodotti di fascino fai affidamento durante i mesi estivi?

Le Labo Rose 31 Gel doccia ($ 54)
Lo so, lo so, tutti voi già sapete quanto adoro il mio profumo Le Labo Sandal 33. Di recente, però, mi è stato presentato un nuovo profumo da Le Labo, Rose 31. È estremamente leggero e arioso con un finsh floreale (ovviamente), e sono stupito di quanto mi piaccia perché non sono sempre attratto da profumi floreali. Non indosso sempre un profumo forte in estate, quindi questo gel doccia è perfetto. Per non parlare del fatto che è arrivato al punto in cui sto letteralmente inondando 3 volte al giorno, quindi indossare il profumo è solo uno spreco. L’estate a New York non è uno scherzo!

Bumble and Bumble parrucchieri olio impercettibile ($ 40)
Vero discorso, i miei capelli sono stati il ​​bain della mia esistenza negli ultimi mesi. Le mie lunghe e morbide ciocche bionde si sono trasformate in un disordine morto, asciutto e ingestibile questa primavera, tanto che ho iniziato a confrontarlo con la paglia (non carino). Mentre alla fine ho scelto di tagliarmi i capelli all’inizio di questa settimana, questo calabrone e calabrone erano il mio salvatore mentre ho combattuto la decisione che sapevo che fosse la migliore. Ho avuto i capelli lunghi tutta la mia vita adulta e anche se sembra sciocco, tagliarli è stata una decisione enorme. Capelli lunghi o capelli corti Questo olio è un must. Adoro il fatto che aggiunga umidità senza un aspetto grasso. Protegge anche il calore che è l’ideale per me ora che indosserò i capelli per lo più dritti con il mio nuovo short. Divulgazione completa: lo ho usato insieme a tutta la linea dei parrucchieri, anche se se dovessi concedermi un solo prodotto sarebbe sicuramente l’olio.

First Aid Charm Ultra Repair Face Meisturizer ($ 24)
Per la maggior parte, sono una creatura di pratica quando riguarda la mia routine di fascino. Ho usato lo stesso mascara perché il liceo, e fino a un paio di anni fa non ho nemmeno usato crema idratante o occhio, tii. Ma l’anno scorso, quando la mia pelle è scoppiata terribilmente a seguito di un intenso trattamento steroideo per una condizione iflammatoria, sapevo che era tempo di prestare molta più attenzione alla mia pelle. Perché poi mi sono felice di provare nuovi prodotti e negli ultimi due anni ho provato a quattro diversi creme idratanti. Mi sono bloccato con uno di Boscia per un po ‘, ma ho scoperto che non era abbastanza idratante, e mentre stavo accanto al CV SkinLabs calmante la crema idratante, non è solo costoso, ma è un po’ difficile da trovare. In un legame posso sempre correre a Sephora, e questo è ciò che mi ha portato a questa crema idratante per fascino di pronto soccorso. Non è solo conveniente (è la metà del prezzo dei laboratori della pelle CV!), Ma funziona e non mi fa scoppiare.

Olehendrikson poro-bilanciamento del viso sauna scrub ($ 28)
Ho iniziato a usare una crema per gli occhi di Olehendrikson circa un anno e mezzo fa e mi sono costantemente bloccato. Quando Sephora ebbe la sua ultima grande vendita, ho scelto di provare un paio di prodotti molto più di questo marchio. Il mio nuovo preferito è questo scrub esfoliante. Adoro esfoliare prima di fare una maschera, specialmente in estate, quando sento che i miei pori scattano dopo lunghi e sudati giorni di New York. Non so come, ma in qualche modo questo scrub si riscalda all’inizio ed è così bello. Adoro anche quanto mi sente pulito il mio viso dopo.

Bilanciamento del tè verde Herbivore Botanicals Jasmine ($ 39)
Non sono timido sul fatto che, sebbene parti della mia pelle si asciugino molto, ho principalmente la pelle grassa e in estate il mio viso sembra che tu possa friggere un uovo. L’olio in eccesso è tutt’altro che carino e ho provato un sacco di prodotti per cercare di ridurre l’olio senza asciugare altre parti della mia pelle. Questo toner crea un equilibrio ideale – nessun gioco di parole previsto! E non posso vivere senza questo in estate. Lo adoro soprattutto perché spesso vado totalmente libero ed è un ottimo aggiornamento durante il giorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post