Le celebrità celebrano NYFW con le borse di Louis Vuitton, Longchamp e Fendi

NYFW è intorno alle notizie di questa settimana, tuttavia forse la vera notizia qui è: le celebrità portano borse che potresti davvero pagare in meno di uno stipendio! Dal momento che si è incredibilmente accaduto più volte questa settimana. Durante la settimana della moda, non meno! NYFW guida tutti gli A-Lister (e aspiranti A-Lister) fuori dai loro buchi nascondari, decorati in equipaggiamento di design dalla testa ai piedi. Non hanno mai meno probabilità di essere visti afferrare un succo ecologico nei sudore del centro fitness che all’inizio di settembre. Anche se guarda: qualcuno mi mostrerà sbagliato. In qualsiasi tipo di caso, la borsa sceglie alcuni dei giocatori più significativi di NYFW possono influenzarti a iniziare il budget per un nuovo acquisto di bagagli.

Devon Windsor | Teoria Whitney Bag
Il modello Devon Windsor è stato scoperto a New York con questa teoria bianca Whitney Bag. Le maniglie dei cerchi hanno fatto molta trazione nell’ultimo anno.

Acquista adesso

Gigi Hadid | Prada Rules Bag
Gigi Hadid mantiene frenetico durante NYFW. Nessuna parola su dove fosse diretta in questo ensemble, tuttavia: una tuta rosa strabiliante accoppiata con la sua borsa per Prada preferita.

Acquista borse Prada qui

Gillian Jacobs | Kate Spade Tote
Gillian Jacobs ha portato una delle borse della collezione di primavera 2019 di Kate Spade nel vero spettacolo di passerella.

Acquista borse Kate Spade qui

June Ambrose | Borsa Louis Vuitton Cannes
June Ambrose ha portato questa nuovissima borsa Louis Vuitton Cannes a NYFW. Puoi dare uno sguardo molto più ampio a questo nuovo stile Louis Vuitton.

Acquista adesso

Kendall Jenner | Borsa Amazone longchamp
Kendall Jenner ha portato questa borsa Amazone Longchamp con il Python a NYFW Longchamp. Potresti essere sorpreso di scoprire che molti degli Amazones al dettaglio per circa $ 600-900, a seconda delle dimensioni.

Acquista borse longchamp qui

Priyanka Chopra | Sacca di lembo Fendi
Priyanka Chopra non cambia in breve tempo i paparazzi quando si tratta di sorrisi. Proprio qui sta entrando in auto e camion con il suo cucciolo a New York. Porta una borsa a patta Fendi rosa pallido.

Shop Fendi Borse qui

Rosie Huntington-Whiteley | Sacca di container di Fendi mon tresor
È NYFW, quindi del programma Rosie Huntington-Whiteley è in città. Di recente è stata trovata di tornare al suo hotel di New York con questa borsa sfocata di container Fendi Fendi Mon Tresor.

Shop Fendi Mon Tresor Borse qui

Rosie Huntington-Whiteley
E anche lei è stata vista lasciare una celebrazione di Jimmy Choo a Soho portare questa borsa segreta con frange bianca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post