Grigio o rosa? Aiutami a scegliere un Givenchy Antigona

bene, sono ufficialmente un record danneggiato. Mi è piaciuta l’antigona Givenchy dal momento in cui l’ho visto per la prima volta e ho continuato a tornare indietro e con me stesso per averne uno. Ho aspettato così a lungo che credevo che non ne volevo uno, non mi piace ottenere una borsa dopo aver raggiunto l’uso di massa (simile a quello che è accaduto con la tote del bagaglio Celine). Tuttavia, ad essere sincero, non posso scuoterlo e l’ho ridotto a due borse e credo che un antigona debba essere il mio acquisto di sacchetti autunnali.

Ti ho chiesto tutti e cinque i mesi fa la stessa identica preoccupazione (detto a te, record danneggiato). Tuttavia, ora l’ho ristretto a due sacchetti e requisiti il ​​tuo aiuto!

Ho scelto un’affascinante versione grigia e il rosa pallido dell’antigona, entrambi in pelle di capra a grana. Ci sono così tante scelte diverse quando riguarda l’antigona, tra cui colori diversi e scelte di pelle, tuttavia credo che la pelle di capra a grana sia bella e resistente.

Si riduce davvero al colore. Non possiedo davvero molte borse grigie, anche se sono sempre attratto da loro. Oltre a quando riguarda il rosa, non possiedo affatto una borsa rosa pallida. Entrambi i metodi finirei con una borsa sensazionale, tuttavia voglio che il tuo contributo di seguito mi aiuti a scegliere di quale colore e perché. Entrambi sono $ 2.280, rosa per mezzo di Luisaviaroma e grigio per mezzo di Barneys.

Antigona rosa pallido Givenchy
$ 2,280 per mezzo di luisaviaroma

Antigona grigio di Givenchy
$ 2,280 per mezzo di Barneys

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post