Purseblog chiede: cosa ne pensi delle borse di design per i bambini?

Due anni fa, ti ho chiesto tutto ciò che pensavi alle borse di design per i bambini. Hai condiviso una vasta gamma di commenti e il tema clamoroso nelle risposte era che dovresti ottenere una borsa di design per un bambino quando sono in grado di apprezzarlo. Nel mio post, ho condiviso che volevo far sì che la mianne, ma non l’ho mai fatto. Avanti veloce di due anni, e in realtà le ho comprato una borsa, la borsa da discoteca gialla Gucci per bambini sopra, che le darò quando la vedrò tra qualche settimana, il che mi ha portato al punto di partenza su questo argomento.

Ho visto molte foto di bambini con borse di design e non sto parlando di due anni, sto parlando di giocattoli. Mini Louis Vuitton Speedy Bags, piccoli chanel e borse petit Dior sono trasportate da bambini piccoli i cui genitori sono abbastanza ricchi da non perdere i soldi. Chi sono io per giudicare come le persone spendono i loro soldi? Dopotutto gestisco un sito di borse di design.

Quello che ho iniziato a pensare di più è quando apprezzi davvero una borsa. Mi piacerebbe pensare quando ho ricevuto la mia prima borsa, una borsa da allenatore, l’ho apprezzato. Ma la verità è che, man mano che continuo a invecchiare, apprezzo tutto sempre di più. Non ho apprezzato le borse che sono stato in grado di comprare dieci anni fa, quando abbiamo iniziato FUSSEBLOG.

Quindi voglio chiedervi di nuovo, perché forse la tua posizione è cambiata o non hai visto l’articolo la prima volta: cosa ne pensi delle borse di design per i bambini?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post