Porseforum Roundup – 20 aprile

Ehi, ci sono tutte le persone in cerca di persone là fuori, come stai? Siamo tornati con un altro lotto di foto da TPF per illuminare il tuo lunedì! Adoro fare questi round up e dare un’occhiata a ciò che sta accadendo nella vita degli amanti delle borse in tutto il mondo: porta davvero felicità alla mia giornata. Le scelte di oggi includono i favoriti di primavera in audaci luminosi, bei pastelli e altro ancora. Diventiamo ideale in!

Ho preso la decisione di iniziare la mia giornata spingendo nel thread “BV at Home” in cui mi sono imbattuto nel set di abbinamento di Indiaink. Adoro la combinazione coordinata Twilly/Mask.

Nelle “foto del tuo thread di Louis Vuitton in Action” abbiamo un’altra coppia carina e coordinata! Adoro questa tonalità di blu condivisa dal bagologo!

Questa eccezionale Stingray Lady Dior che il membro Hermes_Newbie22 ha condiviso i “i tuoi diori in azione!” Discussione mi ha fermato nelle mie tracce. Congratulazioni per il tuo nuovo piccolo amore!

Successivamente, abbiamo uno scatto colorato di Pasqua di TPF Venessa84 nel “che affascinante Gucci stai usando oggi?” filo. Che bel tocco di colore!

Poi mi sono diretto al “Parliamo di Delvaux!” Discussione per un assaggio di qualcosa di nuovo, ed è lì che mi sono innamorato di questa coppia pastello condivisa da Michumichu.

Ci sono state molte chiacchiere tra i nostri membri amanti dell’Hermès sul colore nel thread “Vert Vertigo vs Malachite, foto/consigli per favore” in cui il membro Allure244 ha pubblicato questa sensazionale confronto del suo vert Verone EverColor Roulis e il suo Malachite Togo Birkin 25. Che duo sensazionale!

Ecco un paio di altri thread interessanti in cui mi sono sintonizzato: è etico fare acquisti online per i non elementi essenziali? E “una prospettiva interessante”, che rilascia una frase “motivazionale” particolare e controversa che è stata su tutto il social Media di recente.

Infine, se hai bisogno di qualcosa di un po ‘più leggero, abbiamo il “Club dei proprietari di gatti – foto dei tuoi bambini !!” Discussione per scatti di alcuni affascinanti amici soffici. Ci vediamo tutta la prossima volta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post