Botkier Michelle Satchel: beneficio di Oxfam Worldwide

Mi piace assolutamente quando sento parlare di designer che forniscono indietro. Mentre stavo ispezionando Shopbop, mi sono imbattuto in questa borsa. Onestamente, ho guardato la borsa molto prima e quando ho pensato che mi piaceva un po ‘, ho dato un’occhiata al nome della borsa solo per scoprire che c’è una funzione più alta con questa borsa.

La Satchel di Botkier Michelle è stata sviluppata da Michelle Trachtenberg e Monica Botkier. Michelle una celebrità, così come una designer di Monica, si sono uniti per produrre questa borsa e donare il 50% dei proventi a Oxfam International, un gruppo di organizzazioni non governative che lavorano per combattere le difficoltà e l’ingiustizia. Ok, comunque torniamo alla borsa …

La borsa in pelle glassata e in difficoltà vanta un rivestimento di contrasto. Mi piace il colore zaffiro della borsa. Anche se non capisco se l’avrei guardato e credevo che fosse Sapphire, mi piace il colore. Le doppie maniglie intrecciate nera contrastanti sembrano eccellenti con la borsa. Se desideri portarlo sulla spalla, c’è una versione staccabile sulla cinghia con una caduta di 17 “. Come tutte le borse di Botkier, c’è una grande area di stoccaggio e molte tasche. Questa borsa sarebbe prefetta per l’utilizzo quotidiano e sarà sicuramente per le stagioni. Inoltre, perché non acquistare una nuova borsa e aiutare una causa più ampia? Acquista con Shopbop per $ 545.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post