Carlos Falchi collabora con il suo figlio sulla collezione di graffiti

Se solo tutti i nostri genitori avevano le linee di sacchetti fantastiche e esotiche per noi lavorare a quando ci siamo laureati; Dovremmo essere così fortunati. Tuttavia non siamo Kate Falchi, figlio di Purseblog Buddy Carlos Falchi, che si è appena unito a Linea omonima di suo padre e ha iniziato a lavorare insieme a lui a tempo pieno. Un grande concerto se puoi ottenerlo, giusto?

E in base agli sguardi della loro primissima collezione insieme, è un’aggiunta intelligente al processo di stile. Le borse della collezione Carlos Falchi Graffiti Utilizzano le skin di Snake Tiger Signature Falchi come sfondo per lo scarabocchio ispirato a punk e la defazione che è fedele alla sua motivazione come qualsiasi tipo di in cui abbia mai visto. Queste borse sicuramente non saranno sicuramente per tutti così come l’inclinazione verso il giovane pubblico di cui il Kate di 25 anni è una parte, tuttavia hanno un estremamente successo di ciò che stanno cercando di realizzare: un aspetto decostruito e senza talloni Rimane elegante e non perde il suo fresco.

Le borse saranno disponibili in tre modelli e al dettaglio di vendita tra $ 395- $ 1195. La collezione debutterà a Bergdorf Goodman durante la serata della moda il 10 settembre per le foto più grandi di alcune delle borse della collezione (e per vedere gli elaborati graffiti dettaglio in alto), fare il salto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post