Quali borse sono nella tua lista dei desideri primaverili?

L’industria della moda e le sue tendenze cambiano sempre e meglio ora con tutto ciò che accade nel mondo, l’industria si sta muovendo verso stili luminosi e dinamici che stimolano la gioia e una felicità all’interno. Innanzitutto, c’erano pezzi di cravatta a bizzeffe e ora si tratta di tonalità belle e colorate, e anche se non avrei mai sognato che sarei stato terribilmente interessato a questo tipo di estetica a livello personale, molto di più e molto di più mi trovo attratto L’attuale movimento colorato nella moda.

Mentre sarò attratto per sempre per ottenere prima la versione nera, ho finalmente raggiunto un punto della mia vita in cui mi fermerò e darò alle altre opzioni una seconda occhiata. Quando riguarda le borse in questa stagione, molto di ciò che è meglio è meglio ora è fantastico, e anche se non ho bisogno * di nulla, per la prima volta da un po ‘ci sono alcune borse che sto effettivamente prendendo in considerazione l’aggiunta alla mia collezione.

La nuova stagione mi ha fatto costruire una lista dei desideri in esecuzione che vorrei aggiungere alla mia collezione in questa prossima stagione/anno e anche se potrei sempre colpire i sacchi che mi piacerebbe avere se qualcuno me lo facesse ( O se il mio budget era illimitato) di seguito sono le tre scelte in cima alla mia lista dei desideri e quelle per cui desidero budget nei prossimi mesi.

Dai un’occhiata alle mie scelte qui sotto: quali borse non vedi l’ora di scattare per il tuo guardaroba primaverile?

Bottega Veneta Small Bag ($ 1.250)
Questo non dovrebbe essere una sorpresa, sono stato ossessionato da tutto il bottega tutto negli ultimi due anni, e sebbene mi piacerebbe molto una piccola jodie, questa borsa è molto più ragionevole per me in termini di budget. Adoro la vasta gamma di colori in cui entra e la verità a dire la verità che ho occhio su alcune tonalità diverse. Adoro l’idea di una dichiarazione audace come Green o Purple, ma anche questo tono di mare è piuttosto carino e un po ‘meno forte.

Louis Vuitton Epi Leather Alma PM ($ 595)
Ancora una volta, questa scelta probabilmente non è uno scioccante per numerosi di voi, poiché ho voluto aggiungere qualcosa dalla pelle EPI completa di Louis Vuitton alla mia collezione per un bel po ‘di tempo. La rinomata Alma è stata certamente sul mio radar acceso e spento, e adoro le numerose varianti di colore che LV ha prodotto nel corso degli anni. Controllo periodicamente il mercato della rivendita per vedere cosa c’è là fuori.

Saint Laurent Le Maillon in pelle su borsa ($ 2,490)
Un paio di mesi fa ho discusso che avevo attraversato un po ‘di carreggiata, ma questa stagione mi ha portato fuori da esso. Non sono sicuro se sia il pensiero di cose che tornano a una “nuova normalità” che mi ha entusiasta di usare di nuovo le mie borse o se è davvero che c’è molta novità sul mercato che amo, ma in entrambi i casi ” Mi innamori sinceramente delle borse e raccogliendo di nuovo. Mi piace molto Le Maillon di Saint Laurent, e molto di più lo vedo molto di più apprezzo molto il suo fascino senza tempo e la sua costruzione pulita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post