Imballando le mie borse

Mentre l’estate riguarda la fine, non posso fare a meno di guardare indietro e sentire nostalgico. Ho fatto molta strada a considerare che il primo giorno, ricordo di sentirmi così perso e confuso come se fosse il primo giorno di scuola tutto da capo. Quando ripenso al festival dell’arte stradale del Bene, a giugno, non avevo idea di quali colori sono andati in quale collezione e come raccontare il Lauren e il minuscolo Lauren a parte (Fyi Lauren ha quattro rivetti laterali e il minuscolo ha due in cima La cinghia si attacca). Ora posso differenziare tra colori e collezioni con facilità.

Lavorando con Brynn, ho scoperto un nuovo apprezzamento trovato per le borse. Spesso dimentico perché usiamo borse in primo luogo. Certo, sono il miglior accessorio da optare per il tuo outfit giorno o notturno, ma per funzionalmente, in che altro modo intendiamo portare il nostro telefono, portafoglio, occhiali da sole e tutti i nostri altri elementi essenziali casuali. Proprio come Brynn crea borse ispirate ai suoi amici stile individuale e hanno bisogno, ho imparato che le borse possono davvero essere un riflesso diretto dello stile individuale di qualcuno. Ora cammina verso il treno ogni giorno, mi ritrovo a controllare le borse di altre ragazze per vedere quale tipo di stile o colore piace.

Non solo ho imparato molto ma non ha fatto male fare un paio di amici lungo la strada. Tutti noi possiamo provenire da diversi stati ma interni non sarebbe stato lo stesso senza avere queste ragazze al mio fianco. Tutti noi abbiamo fatto molta strada dal primo riunione internazionale.

Come stagista del suo merchandising, ho in grado di crescere e imparare molto più di quanto abbia mai immaginato. Ho lavorato molto più personalmente con le sue boutique e l’aspetto dell’e-commerce del suo business. Questo stage estivo è stato tutto sulla sua preparazione e promuovendo la sua collezione autunnale. Dal primo giorno qui, ho assistito con il fotoshoot per la collezione autunnale, poi ho aiutato a progettare e creare brochure per inviare alle boutique. Ora, mentre l’ultimo giorno si avvicina, stiamo aiutando a lanciare il suo nuovo sito web e prepariamo i suoi ordini autunnali per la consegna, chi altro può dire che hanno fatto tutto questo in soli 3 mesi? Non vedo assolutamente l’ora di avere il mio braccialetto di Jenne Foldover.

Se qualcosa, Brynn non solo mi ha rassicurato di quanto sia appassionato di moda, ma anche una visione più chiara su quanto duro lavoro e tenacia necessarie per essere in questo settore. Il duro lavoro salta davvero e lo vedo ogni giorno che godono di Brynn gestire i suoi affari. Fedele alla sua parola dal riunione internazionale, “esci davvero dal tirocinio quello che metti dentro” e posso dire con orgoglio posso prendere molte lezioni e sperimentare via da questa estate e non vedo l’ora di usare Tutto nel prossimo capitolo della mia vita!

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Viaggiare indietro Casuale 22, 2018 in “boutique”
FAQ: Brynn Capella Handbagsjuly 8, 2015in “Chicago”
The Little ThingsJuly 16, 2018 in “Boutiques”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post