Purseforum Roundup – 22 maggio

Siamo tornati! Dimmi grazie a te per esserti fermato per un’altra edizione di The Purseforum Roundup. Abbiamo molto da mostrarti questa settimana, quindi mettiti a tuo agio, mettiti in braccio una bevanda e ci arriviamo. Questa settimana, abbiamo controllato la nostra scatola di gioielli appena ridotta, così come abbiamo fatto un’escursione vorticosa di alcune delle altre nostre fermate preferite.

Di recente abbiamo aggiunto tre nuovi secondari alla nostra scatola di gioielli di moda! Ora, i fan di Van Cleef e Arpels, Tiffany & Co. e Cartier possono saltare ideali nelle loro conversazioni preferite in sottotitoli speciali solo per loro. Per festeggiare, proprio qui è un’esposizione da ciascuno dei nostri nuovi sottotitoli!

Innanzitutto, Hennifer ha condiviso questo splendido braccialetto Alhambra vintage a 5 motif di Van Cleef e Arpels. Ci piace quando i nostri signori ci forniscono un’altezza di slittamento nel regalo.

A Tiffany & Co., Leechiyong ha pubblicato il suo adorabile braccialetto per tallone. Perché è stato sospeso è un mistero; Questo pezzo è sensazionale e apprezziamo così tanto la possibilità di vederlo di nuovo! Abbiamo spostato tutte le conversazioni di Tiffany & Co. dalla scatola di gioielli in questo subforum, così come sono già pieni di marmellata con molto da vedere e parlare.

Annakian si è decisamente livellato quando ha aggiunto un magnifico Juste Un clou al suo stack già impressionante e luccicante come Stack. Like è di gran lunga il primo importante delle offerte di Cartier, tuttavia abbiamo molto su cui parlare quando il soggetto è orologio o la linea della Trinità. sono disponibili e vedi, crediamo che ti piacerà il nostro nuovo formato.

Speriamo che ispezionerai la nostra nuova scatola di gioielli; Non importa la tua preferenza bling, ti abbiamo coperto.

È giunto il momento di metterci in marcia per la fine della primavera e l’estate precoce in House & Garden. Jesssh sta lavorando sul suo mazzo, così come i nostri membri sono lieti di dare una mano: sembra che Jesssh abbia sicuramente iniziato molto bene.

Home & Garden è solo una delle tante star nel nostro parco giochi: una costellazione di subforum non a tema non-moda che i nostri membri amano telefonare a casa. Questa settimana, la nostra televisione e il mediocre del cinema sono stati ronzati mentre la serie Mad Guy di spicco monumentalmente si è conclusa. Se ti manca Don e la banda e vuoi elaborare questo evento, siamo proprio qui per te! Certo, ci sono fili per ogni possibile spettacolo, quindi diminuisci e pasto sul tuo preferito.

Nella pantofola di vetro, Bagcat ci ha ricordato il mantra degli acquirenti di Ines de la Fressange questa settimana nel filo di Balletto Chanel. Che si tratti di una maglietta preferita di Old Navy o di famosa scarpa comoda di Chanel, questo consiglio è assolutamente la prova del tempo. Allo stesso modo nella pantofola di vetro, abbiamo concetti sullo styling dei tuoi Birkenstock.

Non lasciamo mai la pantofola di vetro senza vedere il filo Aquazzura. Queste scarpe sono sempre accattivanti, così come i nostri membri hanno abbracciato amorevolmente questa linea forte. Questa settimana, siamo lieti di condividere nuove scarpe abbaglianti di CC.LV4EVA, così come ci ha regalato anche un tiro di modella.

Abbiamo visto grandi offerte di borse Tory Burch e appartamenti in una recente vacanza, il che ci ha influenzato a ispezionare ciò che sta succedendo con il nostro sub. Questa settimana abbiamo scoperto il piccolo Robinson di Hellotea, insieme ai suoi meravigliosi ornamenti anteriori e al centro.

Non perdere la borsa gialla Canary di April251; Questa borsa di primavera ti porterà sicuramente in vena per il tempo soleggiato! Se gli appartamenti Tory Burch sono nella tua lista dei desideri, potresti voler diminuire in questo thread di discussione di Caroline per ottenere le opinioni dei nostri membri su queste scarpe di successo.

Ecco una tradizionale antigona che abbiamo scoperto in Givenchy questa settimana. Questa è la prima borsa di design di Kyokei di sempre, nonché quale metodo per iniziare. Kyokei è comprensibilmente al settimo cielo e già pianifica il suo prossimo acquisto! Per un’altra borsa in questa pelle e colore, vedi la rivelazione di X3Shar, dove molte più belle foto ci stanno vendendo davvero in questa combinazione!

Parlando di straordinarie antigonas in colori senza età, assicurati di prendere in questo thread, dove la biancheria è al centro della rivelazione di Nashpoo. Se hai difficoltà a scegliere sul tuo prossimo Givenchy, diminuisci nel thread di Antigona o Nighthangale per assisterti.

Grazie per aver condiviso il tuo venerdì con noi. Ci piace il compito di vagare per la borsa per scoprire sacche adorabili per te, oltre che è sempre divertente scoprire argomenti non moda che potresti apprezzare! Torneremo la prossima settimana, così come nel frattempo, ci divertiamo nella settimana, nel fine settimana e questa affascinante primavera!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post