l’anno scorso, abbiamo previsto il ritorno di enormi borse. Dopotutto, le minuscole borse da Itty-Bitty sono state in voga per un po ‘, così come i modelli di moda sono un pendolo che oscilla regolarmente tra diversi estremi. Alla mostra dell’autunno 2018 di Bottega Veneta a New York questa settimana, il designer Tomas Maier sembrava essere d’accordo.
Sebbene Bottega sia un marchio italiano, ha selezionato per mostrare la sua collezione autunnale 2018 a New York in Buy per celebrare l’apertura del suo nuovo flagship di 15.000 piedi quadrati di New York, ora il più grande negozio nel portafoglio mondiale del marchio. Il nuovo negozio occupa un’intera casa a schiera nell’Upper East Side di Madison Avenue e East 64th Street, nonché è pieno di prodotti in pelle affidabile che tutti ci aspettiamo dal marchio, così come lo spettacolo Celebrando la sua grande apertura.
Dato che BV si è esibito nelle ultime stagioni, questa collezione di borse da uomo e da donna si è ridotta verso i giocosi, con colori divertenti e adorabili accenti come gli appelli delle borse e la personalizzazione. Ispeziona le nostre foto delle borse in passerella in basso.