Fendi abbina il lusso e la struttura sulla sua borsa Silvana Croc & Stingray

non sono uno che mi gira in borse strutturate a manico singolo, ma a volte una borsa inaspettata mi guida abbastanza da attirare la mia attenzione. Fendi ha realizzato questo con la loro borsa Silvana Croc e Stingray. Scherzi a parte, tutto ciò che riguarda questa borsa è assolutamente sbalorditivo dalla pelle liscia beige al coccodrillo marrone scuro alla maniglia top a puntura beige. Ogni pezzo del tutto scorre magnificamente, lasciando uno splendido accessorio per l’autunno.

Ma questa borsa evoca abbastanza emozione per disegnare un prezzo superiore a $ 8.000?

Per me, la risposta è no. Non c’è assolutamente nulla di sbagliato in questa borsa Fendi ed è di gran lunga una delle borse marroni colorate più sbalordite che abbia mai posato gli occhi. Ma la struttura abbinata alla maniglia a singolo top dà a questa borsa un’atmosfera molto da donna che semplicemente non funziona con il mio stile personale. C’è, tuttavia, una tracolla opzionale, che inizia a farmi chiamare questa borsa e ricordarmi che può funzionare anche per me.

Adoro indossare jeans e maxi abiti con top oversize e giacche funky. Anche con la tracolla opzionale, non darei mai a questa borsetta l’amore e l’usura che merita. Per le donne che amano una piccola struttura, Fendi offre un’opzione intensamente meravigliosa. Le dimensioni complessive sono 8,5 ″ x 12 ″ x 5,5 ″. Pre-ordine tramite Neiman Marcus per $ 8.180.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post