Valentino Tulle Rosette Tote

Ho cercato di capire da un po ‘di tempo esattamente cosa mi fa amare così tanto le borse di Valentino oh, in particolare considerando che Shannon mi ha chiamato la scorsa settimana. Non è che nessun altro designer abbia mai fatto motivi a nastro e fiori – che, di per sé, non è ciò che distingue il marchio. E non sono neanche le forme o i colori che usano: l’enorme maggioranza delle loro borse sono forme standard come hobos e borse, decorate in modo complesso ma in tonalità normalmente neutre.

Ho cercato di individuare il motivo per cui mi piacciono così tanto per un po ‘, e come meglio posso dirlo, è perché mi hanno voglia di vestire per me. Invece di creare qualcosa di difficile e in qualche modo esterno in un ensemble, i designer di accessori di Valentino sembrano mettere tanto pensiero e dettaglio in cose come la borsa Rosette di Valentino Tulle come farebbero in un abito da sera destinato al tappeto rosso. In un mercato pieno di borse prodotte in serie, molte borse che Valentino risultano riescono ancora a sentirsi e apparire speciali.

Certo, questa borsa è probabilmente troppo vulnerabile per quasi ogni ambiente e sicuramente un po ‘troppo progettato. Quando lo vedi, tuttavia, hai rapidamente un’idea della lavorazione e dell’attenzione ai dettagli che va in una delle borse del marchio, qualcosa che potrebbe essere leggermente più difficile da articolare con una tela in pelle. In effetti, la piegatura e la piegatura sarebbero ideali a casa nel tipo di sfiduciati show di premi a cui molti di noi non andranno mai, ma la mancanza di bisogno di couture non indica che non possiamo possedere tutti un pezzo di La magia di Valentino.

Le borse del marchio sembrano molto più coerenti con l’estetica generale della linea rispetto a molte altre opzioni in una fascia di prezzo simile, e ottieni ancora la femminilità e la scrupolosa attenzione ai dettagli che otterresti da uno dei di gran lunga molto più costosi (molto più costosi ( e meno funzionali) abiti da sera. Ottieni Net-A-Porter per $ 2790.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post