Nel caso in cui te lo avessi perso: i nostri 5 articoli popolari di aprile 2016

non sono solo la fine della settimana, ma oggi è anche l’ultima giornata lavorativa del mese. Per prepararti per ciò che arriverà a maggio, abbiamo raccolto gli articoli dell’ultimo mese che erano molto popolari tra i tuoi compagni lettori di Purseblog. April è volato, ma ciò non indica che devi andare a maggio non informati.

Mettere le cose all’interno di una borsetta è il punto di averne una, ma le informazioni su quanto gli stili popolari possano effettivamente contenere sono più difficili da trovare. Questo mese abbiamo imbottito la tote di bagagli Céline Nano di Megs Full in Buy per scoprirlo.

Dai un’occhiata al post completo ora!

La maggior parte degli acquirenti pensa ai loghi quando pensa a Louis Vuitton, ma abbiamo pensato che fosse tempo di accumulare elogi meritati sulle sottili borse Epi di Louis Vuitton.

Dai un’occhiata al post completo ora!

Louis Vuitton Quick è una delle borse più classiche del mondo e abbiamo compilato tutte le dimensioni, il prezzo e le informazioni di acquisto di cui hai bisogno per aggiungerne una alla tua collezione.

Dai un’occhiata al post completo ora!

Il mondo ha un nuovo detentore del titolo per un sacco di borsa costosa mai venduta, ma quanto tempo prima che arrivi qualcosa e supera il segno di $ 300.000?

Dai un’occhiata al post completo ora!

Qualsiasi collezionista ha i suoi rimpianti e vogliamo sentire i tuoi se non ci hai già detto.

Dai un’occhiata al post completo ora!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post