I migliori spettacoli televisivi per la borsa che si divertono in quarantena

è ancora scioccante credere esattamente su quanto si è alterato da quando Covid-19 ha infiltrato le nostre vite e ha portato via qualsiasi tipo di senso di normalità. Sono estremamente fortunato ad avere buoni amici e familiari e il mio cuore va a coloro che avevano piaciuti quelli presi da loro a causa di questo orribile e imprevisto virus. Allo stesso modo sono eternamente grato per quei dipendenti necessari che stanno mettendo in linea la propria vita per mantenerci al sicuro, in particolare i nostri operatori sanitari. Sono un eterno ottimista e ho cercato di scoprire gli elementi positivi delle nostre nuove circostanze. Ho scoperto il conforto nello scoprire il tempo per collegarsi con buoni amici con cui normalmente non avrei fatto il fatto, raggiungendo le persone con cui non parlo spesso, così come la bizzarra sensazione del nostro nuovo quartiere isolato che è veramente in questo insieme.

Ho l’asma, quindi sto prendendo ulteriori precauzioni e non ho lasciato la mia casa o sono andato in un negozio di alimentari durante l’ordine di rifugio sul posto nel mio stato. Di programma ci sono parti più grandi di Covid-19 che hanno modificato la mia vita (come modifiche nella mia carriera o non riuscire a soddisfare mio nipote), tuttavia ci sono anche cose che hanno un effetto anche su di me. Le borse sono sempre state un mio entusiasmo significativo e parte integrante della mia vita quotidiana. Sto realizzando esattamente quanto mi manca andare a cena un venerdì sera e una borsa che mi gode in natura. È sempre così divertente area sacchetti diversi quando sono fuori e per circa l’eccitazione di determinare una borsa inferiore o persino individuare lo stile familiare del monogramma di Louis Vuitton sui miei stili preferiti. Quello che non avrei fornito di essere fuori e di una zona un Gucci o LV in natura … è pazzesco esattamente quanto mi manca, anche in questi tempi turbolenti. Capisco che sia poco che può sembrare frivolo per molti, tuttavia fa parte di ciò che mi fa, io.

Ho dovuto diventare innovativo con esattamente come tenere le borse anteriori e centrali nella mia vita. Le borse sono una cosa di conforto per me, sono più di una nave per portare i miei prodotti da un posto all’altro. Ho scoperto che nelle ultime settimane tutto ciò che ho voluto guardare in televisione è gli spettacoli che funzionano e la moda. Mi piace perdermi nelle trame, tuttavia in particolare come goderti la moda sullo schermo.

Questi sono i miei migliori spettacoli di go-to per l’osservazione delle borse, ne hai visti qualche tipo?

Il tipo forte

Il tipo forte è conforme alla storia di tre migliori amici che lavorano per una rivista di moda femminile a New York. Kat, Jane e Sutton sono inseparabili e lo spettacolo è conforme alla loro vita in città. Mi piace così tanto questo spettacolo dal momento che affronta argomenti seri, ma allo stesso modo ha una trama vivace e divertente. Lo riassume come un mix tra il sesso e la città e il diavolo usa Prada … mi piace! Tutte e quattro le stagioni sono offerte su Hulu. Ho appena completato la quarta stagione e potrei non suggerire di più la serie. Il caporedattore della rivista Scarlett ha usato una tote Red Prada per tutta la stagione che mi ha fatto sbavare ogni episodio.

https://www.instagram.com/p/b9hofgvjbnn/

Prada Little Double Tote ($ 2,590)

Pettegola

Gossip Woman è generalmente amata dagli appassionati di moda e è considerata una delle migliori sfilate di tutti i tempi. Dopo essersi divertito di nuovo, è difficile credere che sia stato rilasciato 13 anni fa. Certo, alcuni dei modelli sono andati e sono andati, tuttavia le borse sono ancora adorabili e ambite come lo erano 13 anni fa. Se non hai mai visto Gossip Woman prima (o anche se vuoi rivederlo come me), questo spettacolo iconico che racconta la vita dei tirocinanti di istituzione di preparazione d’élite di Manhattan non può mancare. Tutte e sei le stagioni sono in streaming su Netflix in questo momento. Personalmente sono ossessionato dalla borsa viola Valentino Rockstud di Bit J. La borsa è vintage ora, ma sono in difficoltà a cercare quello stile specifico sul mercato di rivendita nel mio nuovo tempo di inattività … Nel frattempo, ho scoperto una borsa simile con un aggiornamento 2020 che viene offerto in questo momento.

https://www.instagram.com/p/b-cau5zl62q/

Borsa a tracolla in pelle Spike Medium Valentino ($ 2,895)

Real Housewives of Beverly Hills

Scopro che alle persone piacciono o detestano la serie di casalinghe genuine, così come l’autunno nella classificazione di coloro a cui piace. Sono un fan di ogni città, tuttavia ho scoperto che le vere casalinghe di Beverly Hills sono la mia preferita. Non solo mi piace di più il cast, tuttavia la moda è favolosa di livello successivo. Ci sono belle borse in ogni episodio, insieme al dramma di Living a Beverly Hills. Kyle Richards e Lisa Rinna sono due delle mie casalinghe preferite per abbellire il franchise, potrei guardarli tutto il giorno! Mi sono divertito a rivalutare i vecchi episodiOdes su Hulu mentre sono a casa in quarantena. Tutti i Chanel sugli episodi di Beverly Hills sono un fattore importante nel motivo per cui sto risparmiando per una borsa a patta Chanel.

https://www.instagram.com/p/b-fwnvebura/

Acquista borse Chanel proprio qui

Minore

Younger è uno dei miei spettacoli preferiti. Quando l’ho trovato per la prima volta qualche anno fa ho fatto un giro per tutta la stagione in una notte. Ogni episodio è solo mezz’ora, quindi è estremamente semplice ottenere rapidamente. Lo spettacolo presenta una donna di 40 anni di recente, Liza, che deve reinventarsi dopo il divorzio. Liza si trasferisce a Brooklyn e pone come 26 anni per ottenere un compito nel mondo dell’editoria. Lo spettacolo ha un cast incredibile con Sutton Foster, Debi Mazar, Miriam Shor, Hilary Duff e Peter Hermann, così come la moda è estremamente divertente da guardare. Mi piace soprattutto il personaggio di Hilary Duff Kelsey, tuttavia la borsa Chloé Tess di Liza nella stagione 6 era tutto ciò che potrei guardare.

https://www.instagram.com/p/b76uh85hehe/

Borsa a tracolla in pelle Chloé Little Tess ($ 1.850)

Spero che tu e quelli apprezzati siete sani e sani e sani e che questi spettacoli possano offrirti un po ‘di umorismo e risate (e guardando le borse!). Capisco che sono stati un assistenza significativa nel togliermi la mente da qualunque cosa accada in questo momento e le borse sono un bonus aggiuntivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post