Rhobh: “Se non vuoi essere giudicato per essere un Wiccan, non comportarti come una strega”.

L’episodio di Real Housewives of Beverly Hills di ieri sera è iniziato entrambi e si è concluso con due archetipi classici di Real Housewives. Innanzitutto, Joyce e Carlton hanno fatto il sitdown non così amichevole per il pranzo, ed è stato forse il più insensato nella storia delle casalinghe perché si trattava di incantesimi. Alla fine dell’episodio, Kyle (di nuovo con Carlton) è andato per la varietà di combattimenti di combattimento di un grande campo di combattimento, prenotando bene questo episodio. Non dovrebbe sorprendere assolutamente nessuno che Carlton fosse il comune denominatore in entrambi i principali conflitti, perché è assolutamente incapace di giocare bene con gli altri.

1. La descrizione di questo episodio nella mia guida via cavo è stata: “Joyce affronta Carlton su un incantesimo”. Possiamo solo bruciare la televisione e riprovare? Questa volta abbiamo chiaramente fallito.

2. Quando si spara una copertina del libro, forse considera di cosa parla il libro. All’inizio, quando siamo entrati nella sessione di copertura di Brandi, ero tipo, perché sta lasciando che la donna nella camicia pirata a quadri ha superato i suoi stilisti? A quanto pare, tuttavia, la camicia pirata a quadri era l’unica persona sul set che in realtà ricordava di cosa si trattava del libro, e aveva assolutamente ragione. TUME, camicia pirata a quadri. Touche.

3. Ora che Joyce crede ai pericoli che Carlton le ha detto di credere, Carlton è offesa. Altre cose che offendono Carlton: affermazioni che il cielo è blu. Quando qualcuno porta il suo telefono a pranzo, anche se lo lascia nella sua borsa e non lo tocca mai. (Carlton può percepire che è lì e che il proprietario ci sta pensando.) Quando qualcuno ha un gatto che non è nero. Quando qualcuno nomina a suo figlio un nome normale invece di una sorta di nome casuale che si riferisce alla personalità della madre.

4. Carlton crede che sia tabù e irrispettoso discutere la religione. È un peccato che l’ironia, insieme al gusto estetico e alle abilità interpersonali di base, si perde su Carlton.

5. Farsi un tatuaggio all’interno del tuo polso non fa male così male. Ooh! Ooh! Posso fornire competenza personale su questo argomento, perché ho un tatuaggio grande (per l’area) che è quasi interamente riempito all’interno del polso sinistro. Non ha fatto male. Bruciava un po ‘e la linea più vicina alla mia mano colpiva un po’, ma non è poi così male. Un amico è venuto con me per tenere la mia (altra) mano, e penso che mi abbia schiacciato più stretto di quanto l’ho schiacciata. Il tatuaggio di Kim è molto più piccolo del mio e non pieno; Probabilmente ci sono voluti circa quattro minuti di sedia, il che non è nemmeno abbastanza per farsi davvero scoppiare sulla costante sensazione di combustione.

6. Lisa ha individuato il cucciolo più carino sulla faccia del pianeta. Ho un forte pregiudizio personale nei confronti delle razze del bullo che sono i cuccioli più carini di sempre, ma Lisa ha più soldi di quanto possa ragionevolmente comprendere, e quando hai così tanti soldi, ti offre cose come i cuccioli che sono così soprannaturalmente affascinanti , cervelli indifferenti dei telespettatori di reality TV. (Includo me stesso in quel raggruppamento.)

7. Brandi sta facendo una pulizia. Quindi ha preso una soda di vodka.

8. Se dormivi con il marito di qualcuno, non agita il tuo anello di fidanzamento. Questo mi sembra una cortesia comune, per non parlare del buon senso se stai cercando di non farti prendere a pugni in gola, ma essere sulla reality TV è come vivere nel mondo opposto – qualunque cosa tu non dovresti fare nella realtà oggettiva è qualcosa che Ti renderà la star dello spettacolo.

9. Chi ha dato a pugni Brandi per spezzarle la mano? Hanno sottolineato che ha colpito un tizio, ma hanno mai detto chi ha preso a pugni? Ho glacciato ad un certo punto? Sembra il tipo di informazioni per cui mi sarei scattato.

10. Carlton è arrabbiato che Kyle non volesse andare in un bagno a casa sua in cui qualcuno aveva appena preso una discarica enorme e puzzolente. Tutte le discariche prese nella casa di Carlton odorano di rose. È un incantesimo, ok.

11. Carlton è la vittima qui. Questo è ciò che Carlton vorrebbe che il tuo asporto da questo episodio fosse, anche se non è quello di qualcun altro.

Conteggio delle borse: Valentino Rockstud di Kyle, dopo di che ho perso la traccia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post