Questa settimana, il viaggio di stampa 8 dell’Ocean ha offerto molte possibilità di tiro in borsa

sei entusiasta di Ocean’s 8? Sei confuso sul perché non potrebbero popolare il film con 11 star femminili, quindi sarebbe almeno parallelo all’originale? Sei perplesso sul motivo per cui deve essere un riavvio di un oceano, quando potrebbe essere solo il suo notevole film di gioiello per tutta la femmina? Anche io, tuttavia, mettiamo da parte queste preoccupazioni per ora e concentramo sui momenti di moda per tappeti per eventi eccezionali che questo viaggio di stampa produrrà sicuramente rispetto al programma delle prossime due settimane. È in modo efficiente in estate dopo il weekend del Memorial Day, quindi per la solidarietà, tutti decidono di trascinare qualcuno per vedere questo film. Preferibilmente la persona nella tua vita che ha insistito sul fatto che tu veda anche numerosi film Marvel. Non sono tutte gemme.

Anne Hathaway
Anne Hathaway ha portato questa borsa Borgogna Gabriela Hearst Nina alla proiezione di 8 ocean che è andata con il resto del cast a New York.

Ashley Greene
Ecco Ashley Greene, che si dirige verso la serie AOL Sviluppo per parlare della sua recente società Ventures. Ha portato un sacchetto per la borsa da prua Miss Vara Ferragamo nera alla moda. Acquista la borsa per arco di Ferragamo Miss Vara attraverso Ferragamo ($ 1,390)

Hailey Baldwin
Hailey Baldwin ha favorito questa sacca di imbracatura di Louis Vuitton X Ultimate da diversi mesi, oltre a Off. Come molti collaboratori definitivi, qualunque cosa da questa collezione è stata lunga perché offerta.

Kendall Jenner
Ecco Kendall Jenner, lasciando il suo hotel di New York con un hobo in nylon Prada in mano. Perché non rimane a casa di Kim? Acquista borse Prada attraverso Neiman Marcus

Olivia Culpo
Olivia Culpo ha portato questa grande borsa a flap di Saint Laurent Cassandre al centro fitness di Los Angeles. La nostra protezione di Olivia è piuttosto completa questa settimana. Acquista la borsa di Saint Laurent Cassandre attraverso Nordstrom ($ 2,590)

Olivia Munn
Ecco Olivia Munn, che è allo stesso modo in Ocean’s 8, che ha lasciato il Greenwich Hotel con la pelle rossa e la borsa Carol Salar in pelle scamosciata. Questo ottiene il nostro timbro di approvazione dei consumatori di affari: viene venduto a meno di $ 450. Acquista la borsa Salar Carol attraverso REVOLUS ($ 447)

Selma Blair
Abbiamo a malapena riconosciuto Selma Blair come una bionda, tuttavia proprio qui è, che esce a Los Angeles con la sua affidabile tote eco-amichevole di Goyard Sac Hardy.

Sienna Miller
Alla fine, abbiamo Sienna Miller, passeggiando per il West Village con un Nightingale Black Givenchy. Abbiamo dato uno sguardo molto più ampio alla collezione Bags di Sienna Miller proprio la scorsa settimana. Acquista la borsa Givenchy Nightingale attraverso Farfetch.com ($ 1,470)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post