mentre questo bit di notizie non mi ha un impatto estremamente in entrambi i casi, l’ho scoperto notevole. Louis Vuitton ha rivelato che non sponsoriranno più America’s Cup. Non sono un enorme seguace, per quanto quelli di voi che sono, questo ti dà fastidio? Sei indifferente? Qualche tipo di pensiero?
Forse sono solo io, tuttavia questa è una banale informazione. Per qualche motivo, lo sto ancora pubblicando?
PARIS (Thomson Financial)-Louis Vuitton, il marchio di prodotti di fascia alta che ha avuto da LVMH, ha dichiarato che non sponsorizzerà più la Louis Vuitton Cup, il round di qualificazione per la competizione di navigazione della Americas Cup.
Louis Vuitton, che è stato partner della Americas Cup considerando che il 1983 ha menzionato nuove politiche industriali molte più per la concorrenza.
ACM, l’azienda che ha organizzato l’evento di quest’anno e che sarà in pagamento del prossimo, ha aumentato le entrate della concorrenza, in particolare aumentando le spese pagate dagli sponsor.
Allo stesso tempo, Louis Vuitton ha dichiarato di non aver politico per aver rilanciato il suo evento di vela “in una forma in più”.
via Forbes