Agisci velocemente se vuoi possedere un pezzo di #gucihallucination

da quando mi sei trasferito e trascorrere i miei pomeriggi a piedi al parco per spingere Millie sull’altalena, la mia quantità di discorsi di moda si è ridotta, rispetto a vivere in il fulcro di tutto a New York. Ma quando le altre persone apprendono ciò che facciamo, mi viene quasi sempre chiesto quale marchio sia caldo in questo momento e molte persone vogliono parlarmi di Gucci. Che tu viva in una città enorme e incentrata sulla moda o in una piccola città, se stai seguendo ciò che sta accadendo nella moda, sai che Gucci è in cima al gioco.

Gucci, sotto Alessandro Michele, ha collaborato con artisti su una serie di collezioni in edizione limitata e l’ultimo è appena caduto su Gucci.com. Presentazione di #gucihallucination, una collezione di camicie e felpe con opere d’arte di Ignasi Monreal.

Ci sono nove camicie e nove felpe offerte nella collaborazione, con diversi colori e illustrazioni su ciascuno. Onestamente, se potessi, ne comprerei uno. Trovo che alcune collaborazioni di moda siano eccessivamente alla moda (non è necessariamente una parola, ma mi senti), dove mi sentirebbe come se potessi provare troppo indossando qualcosa dalla linea perché non si abbinerebbe con il mio stile personale casuale. Ma questi pezzi sono la giusta combinazione di moda moment con un’atmosfera classica istantanea per loro che si sente sia vintage che corrente. Ogni oggetto è disponibile in imballaggi speciali che raffigurano l’illustrazione che corrisponde alla camicia all’interno.

È difficile per me scegliere i favoriti, ma adoro davvero questa camicia verde con tre donne vestite in look della collezione primavera 2018, adoro questa felpa rosa con una tigre-sphinx che indossa sfumature scintillanti con cristalli e vorrei optare per Una versione oversize di questa felpa bianca che ha una sensazione vintage. Il rovescio della medaglia? Il prezzo non è quello che mi piacerebbe che fosse, il che si potrebbe praticamente dire di tutto ciò che voglio). Le camicie costano $ 790 e le felpe costano $ 1.400. Il prezzo non impedirà a questi articoli di esaurirsi rapidamente, quindi se vuoi aggiungerne uno al tuo guardaroba, lo farei ora.

Shop #guccihallucination su gucci.com ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post