Più grande è meglio: le borse di grandi dimensioni sono in Autumn

PSA: c’è più di un mese rimasto dell’estate. (Lo so … è pazzesco.) Mentre assorbi questi ultimi momenti di sole e tempo in spiaggia, la squadra proprio qui a Furseblog sta guardando con impazienza le ultime tendenze dell’autunno e le maggiori tendenze.

Tra loro? sacchi grandi. Sebbene i borse e gli acquirenti non siano una novità, la prossima stagione li ha pronti a essere più di stile che mai. Ciò potrebbe spiegare perché, negli ultimi mesi, abbiamo visto borse come il libro di Dior Carry e lo schieramento di Louis Vuitton Onthego appena pubblicato di recente in popolarità, sia nei negozi che sui social media.

Ad ogni modo, siamo tutti per l’aumento delle borse. Più frequentemente, sono funzionali, durevoli e oltre spaziosi. Allo stesso modo sono perfetti per chiunque inizi un nuovo lavoro, torni a scuola o torna al ritmo del lavoro dopo una lunga pausa estiva.

Se me lo chiedi, sto osservando la borsa da trasportare Isabel Marant Wardy Iconic Shopper. Apprezzo la pelle in difficoltà, così come il costo è abbastanza conveniente rispetto agli altri. Naturalmente, l’elenco non sarebbe totale senza il ricercato OnThego, oltre ad alcune scelte di Proenza Schouler, Saint Laurent e Loewe.

Sacca da trasporto in pelle a grana morbida a cuscinetto ($ 1,950)

Louis Vuitton Onthego ($ 2,440)

Valentino Garavani Rockstud Hype Medium Carry Borse ($ 2,875)

Borsa da trasporto in pelle larga Chloé Vick ($ 1,190)

Saint Laurent Manhattan Medium Crocodile Bag di carry ($ 2,250)

BASSO DI MARANDO ICONICA ICONICA ICONICA DI ISABEL MARANT ($ 995)

Proenza Schouler Big Suede Carry Bag ($ 945)

Mansur Gavriel Sun Sun Wake da sole in pelle vegetale ($ 895)

Saint Laurent Niki Crinkled Calf Carry Borse ($ 2,190)

Borsa di trasporto metallico proale Schouler Extra-Large Crappato ($ 1,095)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post