La borsa della mamma è in borsa per le nostre 10 madri televisive preferite di tutti i tempi

Grandi affari di cose notificano alle nostre percezioni culturali della maternità, ciò che implica e come sembra, per quanto la TV è di gran lunga una delle cose il più efficace. Se hai circa la mia età, molto probabilmente sei cresciuto con Roseanne, Peggy Bundy e Lorelai Gilmore nei tuoi televisori, con deviazioni occasionali a Nick di notte per vedere Carol Brady, June Cleaver e Morticia Addams. (Morticia è sempre stata la mia preferita.)

Indipendentemente dalla tua età, però, molto probabilmente hai familiarità con tutte queste mamme immaginarie; I loro personaggi e gli stili sono così ben disegnati. Di seguito, in caso di festa della mamma di questo fine settimana, abbiamo messo insieme alcune scelte per la borsa per le molte famose madri del mondo degli spettacoli domestici.

Morticia Addams di “The Addams Family”
Bag della leggenda di Alexander McQueen
$ 2,195 tramite Saks
Scegliere borse per alcune madri televisive è un po ‘complicato, tuttavia Morticia è stata la non-cervello più significativa del gruppo. Di programma avrebbe portato Black McQueen.

Foto attraverso il sito familiare non ufficiale di Addams

Giugno Cleaver di “Lascialo a Beaver”
Mark Cross Hadley con rivestimento di Rattan Borsa
$ 2,476 tramite matchesfashion.com
Giugno è il perfetto perfetto della casalinga degli anni ’50; In quanto tale, avrebbe portato qualcosa di primordiale, strutturato e completamente signore. Il tipo di borsa che potresti portare in una celebrazione del giardino in cui le persone mangiano sandwich per le dita.

Foto attraverso Bloomberg

Carmela Soprano di “The Sopranos”
Sacca sac de jour di Saint Laurent
$ 3,950 tramite net-a-porter
Le mogli della folla come un po ‘di stampa animale, così come questa è una versione che si addice alla loro regina immaginaria.

Foto attraverso mi piace la TV e allora?

Lucille Bluth di “Sviluppo arrestato”
Bag di Hermès Kelly
Lucille è perpetuamente attesa allo status, così come per qualcuno che cerca disperatamente di preservare l’immagine dello splendore monetario, lo farà solo Hermès.

Foto tramite Wiki di avanzamento arrestato

Marge Simpson di “The Simpsons”
Paula Cademartori Dun Dun Bag
$ 1,480 tramite matchesfashion.com
Il mondo di animazione di Marge è realizzato con colori audaci e vivaci, così come anche le borse di Paula Cademartori. È una partita estetica ideale.

Foto tramite Huffington Post

Betty Draper di “Mad Men”
Cork ricamato Dolce & Gabbana e Snakeskin Bag
$ 3,495 tramite Saks
Betty è una signora decisamente non sottile con il guardaroba più soleggiato degli anni ’60 che abbia mai visto; Il contrasto è così fantastico che capisci che sta compensando qualcosa. Se qualsiasi tipo di borsa potrebbe temporaneamente sollevare una signora dal malessere della casalinga di metà del secolo, è questo.

Foto attraverso USA Today

Peggy Bundy di “sposato con figli”
Sacca per baguette di Fendi Paillette
$ 2.686 tramite Matchesfashion.com
Peggy non ha mai capito quando era sufficiente, così come le maniglie di Fendi per realizzare quell’aspetto con grandi paillettes, grandi affari di colori e, in qualche modo, grandi affari di stile.

Foto attraverso IMGKID

Lorelai Gilmore di “Gilmore Girls”
Bag Marc Jacobs Incognito
$ 2.100 tramite Nordstrom
Lorelai è sempre stato un tipo di donna rigorosamente jeans e magliette, così come ho chiaramente chiaramente tenuto presente che portava una borsa Blake Marc Jacobs spesso durante la corsa dello spettacolo. Se fosse stato acceso oggi, avrebbe aggiornato a questo.

Foto attraverso ciao sei carino

Roseanne Conner di “Roseanne”
Miu Miu Denim Small Satchel
$ 1,450 tramite Saks
Se c’è una cosa che ti dice una foto di Google per “Roseanne”, è che era una signora che ha usato molta denim. Quando la famiglia ha vinto la lotteria in una stagione successiva, mi piace credere che avrebbe fatto una pazzia su questo.

Foto tramite Viacom

Carol Brady di “The Brady Bunch”
Borsa di Veld Rafia
$ 128 tramite Anthropologie
“The Brady Bunch” ha una delle estetiche più riconoscibili nella storia della TV; A questo punto, sembra praticamente un pezzo d’epoca. L’aspetto degli anni ’70 è tornato in un modo enorme, così come questa borsa caratterizza l’età così bene che molto probabilmente avrebbe superato la raccolta nel dipartimento del guardaroba nel corso della giornata.

Foto attraverso IMGKID

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post