Le 20 migliori borse per la primavera 2015 per abbellire il tuo guardaroba a caldo

come probabilmente hai notato, le borse primaverili hanno iniziato ad arrivare ai tuoi rivenditori online preferiti in pieno vigore. Tra le borse che si trovano di recente in magazzino e il mare di preordini che consegneranno nelle prossime settimane, ora è il momento di acquistare una nuova borsa primaverile se si desidera la migliore selezione di colori e dimensioni tra cui scegliere.

Naturalmente, ciò significa guadare letteralmente centinaia di nuovi arrivi per capire cosa è cosa. Per aiutarti, abbiamo cercato in alto e in basso per trovare le nuove borse primaverili che meritano di più una casa nel tuo armadio. Dai un’occhiata qui sotto, a partire da $ 295.

Anya Hindmarch Ebury Maxi Tote
$ 2,295 tramite Luisaviaroma
Le borse sfacciate di Anya Hindmarch hanno venduto con una clip impressionante, e anche se non ti piace un look da fumetti all-over, questa è un’opzione bellissima e funzionale che dita il confine tra letteralismo divertente e il lusso tradizionale.

Bottega Veneta Nappa e Intrecciato Tote
$ 4.400 tramite Luisaviaroma
Di recente abbiamo chiamato questa borsa della settimana e da allora il nostro amore per i suoi dettagli e la costruzione interessanti è cresciuto.

Borsa a tracolla Chloé Faye
$ 1,950 tramite Luisaviaroma
Quasi qualsiasi borsa della collezione di primavera 2015 di Chloé avrebbe potuto essere giustamente incluso in questo elenco; Il marchio lo sta assolutamente uccidendo in questo momento. Abbiamo scelto questo perché era lo straordinario della pista di Chloé.

Coach Swagger 20 mini borsa
$ 350 tramite allenatore
La trasformazione alla moda di Coach continua a avanzare e la nuova borsa del marchio, la spavalderia, è particolarmente carina di queste dimensioni minuscole.

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Monica
$ 1,975 tramite Ssense
La Monica è disponibile in alcune versioni diverse, ma questa pulita in blu sky può essere trasportata sia come maniglia superiore che una borsa a tracolla.

Fendi Petite 3Jours Tote
$ 2,457 tramite matchesfashion.com
Fendi ha una formazione forte in generale in questo momento, ma il petite 3 jours non troppo petite è così perfettamente angolare che mi piacerebbe portarlo ogni giorno.

Givenchy Easy Tote
$ 1,295 tramite Bergdorf Goodman
Il facile è un design dormito da Givenchy; È distintivo ma ancora funzionale, e non è così ampiamente trasportato che tutti sapranno immediatamente cosa stai trasportando. Soprattutto, è significativamente meno costoso delle altre borse di Givenchy.

Gucci Jackie Soft Suede Spall Borse
$ 2.300 tramite Gucci
La Jackie Soft Collection è stata una delle debutti di design più impressionanti del settore la scorsa stagione e questa versione rende la borsa un po ‘più informale per la primavera.

BASSO MINI RIDER LOEFFLER RANDALL
$ 425 tramite Bloomingdale
Se il tuo stile personale non è aggressivo femminile ma ti piace ancora l’idea di un floreale, questa borsa è una scommessa solida; È carino e pittore senza essere eccessivamente dolce.

Sacca per secchio di tela di mansur gavriel
$ 445 tramite Barneys
La linea di prodotti Mansur Gavriel è, per progettazione, limitata e strettamente modificata. Il marchio ha introdotto le borse di tela per la prima volta per la primavera, e porta una nota leggermente preppy alla famosa borsa per secchio.

Marc jacobs grande borsa a tracolla
$ 3.200 tramite net-a-porter
Più guardo le borse per guai, più mi piacciono. Questo è sofisticato come arriva.

BASSA PYTHON Mark Cross Grace
$ 3,950 tramite net-a-porter
Le borse di Mark Cross tendono al tradizionalismo, ma questa incursione nell’esotica funziona abbastanza bene.

McM Milla Tote
$ 1,920 tramite Luisaviaroma
MCM è meglio conosciuta per le sue borse da monogramma super alla moda, ma questa semplice versione in pelle si sente cresciuta senza essere troppo rigida.

NINA RICCI MARCHÉ SCHEDA BACCHE
$ 1,575 tramite Ssense
Mentre la tote Marché è perfettamente piacevole, questa nuova borsa a tracolla è la chiara vincitrice del gruppo.

Bag di Paula Cademartori Faye
$ 2,430 tramite Moda operandi
Paula Cademartori ha guadagnato un seguito di culto tra gli addetti ai lavori del settore, e ora che i suoi sacchi dettagliati e colorati stanno trovando la loro strada verso più rivenditori, si aspettano di vedere ancora di più da questo giovane marchio.

Borsa per secchio Proenza Schouler
$ 1,425 tramite Nordstrom
Se sei qualcuno che indossa molto nero, questa è la borsa estiva perfetta per te: è abbastanza leggera da agire come un cenno al caldo, ma continuerà a agganciare bene con i tuoi neri estivi.

Zaino Rebecca Minkoff MAB
$ 295 tramite Shopbop
Se vuoi entrare nella tendenza dello zaino senza soffiare l’intero budget del guardaroba, questa borsa è facilmente il modo migliore per farlo. Il design semplice e la pelle grigia colomba lo fanno sembrare molto più costoso di quanto non sia.

Sophie Hulme Mini Bocket Bag
$ 907 tramite matchesfashion.com
Questo è il primo allontanamento di Sophie dalle piccole borse strutturate e borse per la busta per le quali è conosciuta, ed è davvero un passo forte.

La borsa 12
$ 2,850 tramite net-a-porter
Se hai bisogno di dire a tutti intorno a te che hai un gusto impeccabile questa primavera, questa è la borsa con cui farlo.

Valentino Eye On You Borse Bag
$ 2,175 tramite Bergdorf Goodman
Questa borsa è a un passo dalle rocce di successo di Uber per Valentino, ma il colore dei coralli e la forma facile e casual secchio lo rendono un gioco da ragazzi a molla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post